Nove colli 2011

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
IO sono partito 2 anni fà dall'arancio e lo scorso anno dalla gialla.Sono entrato in griglia subito e toccavo la fettuccia.Quando siamo partiti 2 anni fà trovai abbastanza collaborazione a rrivammo a Bertinoro ai 43 di media,non trovai assolutamente coda e comunque sempre molto scorrevole,buoni gruppetti.Lo scorso anno dalla gialla poca collaborazione e a Bertinoro ci arrivai con una media mi pare dei 40 o giu di li.Anche lo scorso anno non ho trovato nessunissima coda da nessuna parte.Per cui il mio consiglioè:Se volete fare la gara,magari come mè solo contro voi stessi,entrate subito in griglia,davanti si và piu veloci e se si ha la fortuna di trovare collaborazione si và davvero forte.Poi a Bertinoro le cose cambieranno e si pedalerà con le propie gambe,ma quella e un altra storia.Io sarò di nuovo li a toccare la fettuccia.

posso solo confermare come quest'anno la griglia gialla sia partita relativamente piano,poi essendo nei primi(dei giallli) file non ne ho trovate,
2 anni fà partendo negli ultimi dell'arancione al polenta un disastro, code su code. Comunque complimenti vivissimi a fla#34 per essere uno dei generosi che tirano il gruppo o-o

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
posso solo confermare come quest'anno la griglia gialla sia partita relativamente piano,poi essendo nei primi(dei giallli) file non ne ho trovate,
2 anni fà partendo negli ultimi dell'arancione al polenta un disastro, code su code. Comunque complimenti vivissimi a fla#34 per essere uno dei generosi che tirano il gruppo o-o

Lo scorso anno eravamo in 6/7 a tirare la gialla fino al polenta, collaborazione piochissima , tutti a ciucciare !!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
URGENTE: sono stato ripescato per l'iscrizione alla nove colli, mi sono appena iscritto effettuando il pagamento con carta di credito, ma non ho capito una cosa, mi chiedono di inviare anche un fax presso i loro Uffici...ma cosa dovrei inviare se ho esguito regolarmente il pagamento con carta di credito? Grazie

Rocchi

Novellino
23 Dicembre 2008
55
1
Visita sito
URGENTE: sono stato ripescato per l'iscrizione alla nove colli, mi sono appena iscritto effettuando il pagamento con carta di credito, ma non ho capito una cosa, mi chiedono di inviare anche un fax presso i loro Uffici...ma cosa dovrei inviare se ho esguito regolarmente il pagamento con carta di credito? Grazie

Non devi inviare niente, controlla bene e-mail che ti è stata inviata.
Controlla se effettivamente ti sono stati tolti i soldi dell'iscrizione dal tuo conto.
Se ci sono dei problemi sarai contattato direttamente dalla segreteria Nove Colli.
Ciao Riccardo

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
diciamo che ho cercato di trovare un'hotel che stava a metà tra arrivo e partenza...mi sembra dalle foto che sia un buono hotel...prezzo accettabile !!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
visto che non conosco le strutture alberghiere di Cesenatico, mi farebbe molto piacere se mi deste qualche suggerimento in base alle vostre precedenti esperienze di hotel del posto...(eventualmente anche in MP) grazie grazie grazie

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Lo scorso anno eravamo in 6/7 a tirare la gialla fino al polenta, collaborazione piochissima , tutti a ciucciare !!!
Caspita magari eravano affiancati e non lo sapevamo.Quest'anno sarebbe bello trovarsi in griglia.Cosi almeno,a chi interessa,si riesce ad avere un pò piu di collaborazione.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
visto che non conosco le strutture alberghiere di Cesenatico, mi farebbe molto piacere se mi deste qualche suggerimento in base alle vostre precedenti esperienze di hotel del posto...(eventualmente anche in MP) grazie grazie grazie
Ciao Donato.IOo hotel Palace.Ha le caratteristiche che chiedi tù.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io non ho l'allenamento necessario per il lungo.Per cui per fare una gara e sapere già di arrivare sfatto al traguardo preferisco fare il medio divertendomi.Poi daccordissimo che la nove colli e il lungo ma perfavore non iniziamo di nuovo questa eterna polemica.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Io non ho l'allenamento necessario per il lungo.Per cui per fare una gara e sapere già di arrivare sfatto al traguardo preferisco fare il medio divertendomi.Poi daccordissimo che la nove colli e il lungo ma perfavore non iniziamo di nuovo questa eterna polemica.
io penso che ognuno sa quello che può o non può fare...certo ti do ragione sul fatto che se uno non ha l'allenamento per tenere bene i 200 ma lo ha per fare i 130 non vedo il motivo per cui non li debba fare..!!! io ho detto di fare i 200 km nella speranza di potermi allenare al meglio, però se non dovesse riuscirmi il programma di preparazione farò sicuramente il medio magari ottenendo anche qualcosa in più in termini di tempo...poi tutto il resto è solamente un di più. :mrgreen: