Nove colli 2011

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Io ho fatto il lungo perchè già dall'iscrizione avevo quell'obiettivo; per me la Nove Colli è quella di 205 km. Però, quando due anni fa ho iniziato ad andare in bici facevo i corti a 24/27 di media arrivando con i crampi e sentendomi soddisfatto e orgoglioso come è stato domenica scorsa. Lo scorso anno tutti lunghi, i primi dei quali finiti allo stremo. La prima gara di quest'anno è stato un corto perchè non mi sentivo di fare di più, divertendomi lo stesso ben consapevole che quel giorno la mia gara era quella.

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
il pugliano scoccia perchè sembra nn finire mai...però come pendenze sono abbastanza dolci, anche io ho fatto il lungo x la 1° volta....sul pugliano ho dovuto spingere un mio compagno di squadra..letteralmente in crisi...

premesso che nn ho mai fatto il lungo, ma in giorni diversi ho provato sia il Perticara che il Pugliano( l'anno scorso con la deviazione) a mio avviso nn c'è confronto......il Pugliano è durissimo mentre il perticara alternava strappi duri a pendenze legegre.....

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
Ho visto in tutti i tipi di categorie e in CicloTuristico e Corto, ma niente .. non sono in nessuna classifica..

Altri miei amici della mia età ci sono .. sul foglio c'era indicata anche la mia categoria, la JMT .. ma nemmno li ci sono .. bha;nonzo%

Prova così:
fai il login, vai in "area login" -> "visualizza profilo" -> "i miei risultati"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non è che alzano e abbassano le medie, ma più semplicemente le calcolano tenendo conto dei giusti km. Inizialmente le avevano calcolate sui 135 nel corto e sui 200 nel lungo, quando in realtà i km effettivi erano 132.5 e 205.
Quanto ai tempi abbassati rispetto alla prima versione è che avevano considerato per il real time un tempo di partenza unico per ogni griglia, mentre poi (rossa esclusa il cui start è allo sparo per tutti) hanno giustamente considerato come avvio del real time il reale passaggio di ognuno dal tappetino di partenza.

Non credo che SDAM sia meglio di WT. In ogni caso per gestire così tanti partenti ci vuole il chip attivo...

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ogni volta che mi ricollego al sito della WT per la classifica c'è una novità.

Ieri hanno abbassato i tempi.

Oggi hanno abbassato le medie.

Domani?

ora la media dovrebbe essere calcolata in base alla lunghezza "ufficiale" dei due percorsi - 130 e 200 km - quindi risulta essere più bassa rispetto alla distanza effettiva; io ho registrato 132.5 km sul medio, mentre per il lungo leggo di 205 km circa...