...te parli troppo per te però!!!
io con km 0 ho rinunciato ...alla 9 colli.... eppure mi son sentito dire ma il corto lo finivi....![]()

...te parli troppo per te però!!!
io con km 0 ho rinunciato ...alla 9 colli.... eppure mi son sentito dire ma il corto lo finivi....![]()

il pugliano scoccia perchè sembra nn finire mai...però come pendenze sono abbastanza dolci, anche io ho fatto il lungo x la 1° volta....sul pugliano ho dovuto spingere un mio compagno di squadra..letteralmente in crisi...
nel senso che le carte non le ha buttate per stada ma le ha messe nelle tasche della maglietta per poi buttarle all'arrivo
penso che ancora sia prestodove si trovano i tempi della cronoscalata del barbotto ?
dani...rick ha capito bene il messaggio...il suo simbolinonel senso che le carte non le ha buttate per stada ma le ha messe nelle tasche della maglietta per poi buttarle all'arrivo
si riferiva ad un errore ortografico...Ho visto in tutti i tipi di categorie e in CicloTuristico e Corto, ma niente .. non sono in nessuna classifica..
Altri miei amici della mia età ci sono .. sul foglio c'era indicata anche la mia categoria, la JMT .. ma nemmno li ci sono .. bha![]()
Prova così:
fai il login, vai in "area login" -> "visualizza profilo" -> "i miei risultati"
se ti riferisci al sito kronoservice, su "mio profolo" non c'è il link "i miei risultati".
Ogni volta che mi ricollego al sito della WT per la classifica c'è una novità.
Ieri hanno abbassato i tempi.
Oggi hanno abbassato le medie.
Domani?
Ogni volta che mi ricollego al sito della WT per la classifica c'è una novità.
Ieri hanno abbassato i tempi.
Oggi hanno abbassato le medie.
Domani?
allora scusate per il mio errore da voi puntualizzato,adesso mi correggete i compiti come a scuoladani...rick ha capito bene il messaggio...il suo simbolinosi riferiva ad un errore ortografico...
vorrei tanto risponderti ma ho appena ricevuto un'ammonizione dai moderatori per linguaggio inopportuno, quindi mi segno la pagina e ti rispondo appena mi ridanno i punti.
puntualizzato, non da me!!!...da Rick!allora scusate per il mio errore da voi puntualizzato,adesso mi correggete i compiti come a scuola![]()

X ora siScusate, ma dove trovo le classifiche? Solo sul sito della 9 Colli?
fino ad ora l'unico che lavora bene è DATASPORT...
Non credo che SDAM sia meglio di WT. In ogni caso per gestire così tanti partenti ci vuole il chip attivo...