gentile il direttore dell'albergo
io vado all'esplanade prova è a 500mt dall'arrivo
Se non sbaglio è lo stesso hotel che ha prenotato la squadra, avremo la possibilità di conoscerci personalmente.
gentile il direttore dell'albergo
io vado all'esplanade prova è a 500mt dall'arrivo
se per assurdo la novecolli prevedesse solo il percorso con nove colli...si arriverebbe cmq ad esaurimento dei posti disponibili.
benissimo arrivo sabato mattina parto martedìSe non sbaglio è lo stesso hotel che ha prenotato la squadra, avremo la possibilità di conoscerci personalmente.Arriverai quando? Una o due notti?
Questa sarebbe un'ottima soluzione...qualcosa devono studiare per i prossimi anni,anche se purtroppo vedo all'orizzonte il sorteggio e costi esorbitanti in stile Maratona delle Dolomiti...Mi sa che quella dell'anno scorso è stata la mia decima e ultima partecipazione...quest'anno sono rimasto fuori,i prossimi anni chissa'...La penso anch'io come te.
Chissà che un giorno riescano a fare la 130 il sabato e la 200 la domenica in modo da accontentare ancora più persone.
Si sa in fatto di organizzazione e cultura della bici non sono secondi a nessuno.
Parlando di Alberghi, il ns. gruppo ha fatto un paragone tra il 2012 e la prossima 9 colli 2013, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti.
Avete notato pure voi la stessa cosa??
Alcuni alberghi a 3 stelle (che non faccio i nomi), ci hanno chiesto 57,00 euro, mezza pensione.
si sono aumentati di media 10euro al giornoParlando di Alberghi, il ns. gruppo ha fatto un paragone tra il 2012 e la prossima 9 colli 2013, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti.
Avete notato pure voi la stessa cosa??
Alcuni alberghi a 3 stelle (che non faccio i nomi), ci hanno chiesto 57,00 euro, mezza pensione.
L'andazzo è quello...peccato che la mia pensione non subisce aumenti da 3 annisi sono aumentati di media 10euro al giorno
nnche la mia paga se ti consola anziL'andazzo è quello...peccato che la mia pensione non subisce aumenti da 3 anni
La penso anch'io come te.
Chissà che un giorno riescano a fare la 130 il sabato e la 200 la domenica in modo da accontentare ancora più persone.
Si sa in fatto di organizzazione e cultura della bici non sono secondi a nessuno.
E' più probabile che vengano effettuate due 9 colli in due domeniche successive.
Ho sentito dire questa cosa da altre persone,ma l'ho trovata anche su alcune riviste del settore amatoriale.
Michele
Sarebbe la cosa migliore, ne guadagnerebbero il ciclismo e anche la riviera.E' più probabile che vengano effettuate due 9 colli in due domeniche successive.
Ho sentito dire questa cosa da altre persone,ma l'ho trovata anche su alcune riviste del settore amatoriale.
Michele
E' più probabile che vengano effettuate due 9 colli in due domeniche successive.
Michele
Anche questa potrebbe essere un'ottima soluzione
Ok, Approvata a Maggioranza
Non avevo letto niente, anche questa direi sia un'ottima soluzione.
Certo che il C.O. se l'ipotesi andrà in porto si dovrà fare un :culo: esagerato
la vedo dura ma nulla è impossibile anche perchè c'è un discorso economico non indifferentesi soprattutto ad ottenere i permessi dai vari comuni attraversati ....
già è dura per una gf , figuriamoci per due e pure consecutive.
la vedo dura ma nulla è impossibile anche perchè c'è un discorso economico non indifferente
Michele
Io penso che sia quanto mai improbabile se non impossibile, chi pensa questo non si rende conto di cosa comporta l'organizzazione della 9 Colli, non tanto sotto l'aspetto organizzativo, ma sotto l'aspetto del disagio alla popolazione, (d'accordo che qui da noi il ciclismo è accettato con molta accondiscendenza), ma visto il numero dei partecipanti le strade rimangono quasi completamente chiuse per molte ore, ok 1 domenica ma 2!!!!.:rosik:
e poi mi scappa da ridere quando penso che da quest'anno si rischia di paralizzare l'autostrada A14, in quanto è stata aperta la nuova uscita "Valle del Rubicone", (consigliata per chi deve andare a Cesenatico e zone limitrofe), che s'immette sul percorso della 9 Colli dopo appena 200 mt!!!!! :angrymod:
Saranno dolori per chi deve uscire dall'autostrada
Basta chiudere l'uscita in questione e farli uscire prima o dopo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?