Nove Colli 2013

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
se per assurdo la novecolli prevedesse solo il percorso con nove colli...si arriverebbe cmq ad esaurimento dei posti disponibili.

La penso anch'io come te.
Chissà che un giorno riescano a fare la 130 il sabato e la 200 la domenica in modo da accontentare ancora più persone.
Si sa in fatto di organizzazione e cultura della bici non sono secondi a nessuno.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Chissà che un giorno riescano a fare la 130 il sabato e la 200 la domenica in modo da accontentare ancora più persone.
Si sa in fatto di organizzazione e cultura della bici non sono secondi a nessuno.
Questa sarebbe un'ottima soluzione...qualcosa devono studiare per i prossimi anni,anche se purtroppo vedo all'orizzonte il sorteggio e costi esorbitanti in stile Maratona delle Dolomiti...Mi sa che quella dell'anno scorso è stata la mia decima e ultima partecipazione...quest'anno sono rimasto fuori,i prossimi anni chissa'...;nonzo%
o-o

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Parlando di Alberghi, il ns. gruppo ha fatto un paragone tra il 2012 e la prossima 9 colli 2013, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti.
Avete notato pure voi la stessa cosa??

Alcuni alberghi a 3 stelle (che non faccio i nomi), ci hanno chiesto 57,00 euro, mezza pensione.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Parlando di Alberghi, il ns. gruppo ha fatto un paragone tra il 2012 e la prossima 9 colli 2013, abbiamo notato i prezzi leggermente più alti.

Alcuni alberghi a 3 stelle (che non faccio i nomi), ci hanno chiesto 57,00 euro, mezza pensione.

Nel residence dove vado da anni prezzo aumentato di 2 euro rispetto al 2012 ( euro 37 per soggiorno e 1° colazione). Ci può stare

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

si sono aumentati di media 10euro al giorno:bua:

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

E' più probabile che vengano effettuate due 9 colli in due domeniche successive.
Ho sentito dire questa cosa da altre persone,ma l'ho trovata anche su alcune riviste del settore amatoriale.
Michele

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
E' più probabile che vengano effettuate due 9 colli in due domeniche successive.
Ho sentito dire questa cosa da altre persone,ma l'ho trovata anche su alcune riviste del settore amatoriale.
Michele
Sarebbe la cosa migliore, ne guadagnerebbero il ciclismo e anche la riviera.
Difficile ma, non impossibile, vista la passione che dimostrano ogni anno i nostri amici Romagnoli.

o-o o-o o-o

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Michele

Anche questa potrebbe essere un'ottima soluzione :-x:-x:-x

Ok, Approvata a Maggioranza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non avevo letto niente, anche questa direi sia un'ottima soluzione.
Certo che il C.O. se l'ipotesi andrà in porto si dovrà fare un :culo: esagerato

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Oggi mi sono recato nelle sede della F. coppi per dei chiarimenti, tra le altre cose ho chiesto per il discorso delle iscrizioni non corrette, sono indicate così solo per la questione del tesseramento 2013, una volta comunicato viene automaticamente corretto, a scopo informativo inoltre le griglie assegnate sono a buon punto, io con codice pre-iscrizione 1314 sono in griglia Rosa.
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Michele

Io penso che sia quanto mai improbabile se non impossibile, chi pensa questo non si rende conto di cosa comporta l'organizzazione della 9 Colli, non tanto sotto l'aspetto organizzativo, ma sotto l'aspetto del disagio alla popolazione, (d'accordo che qui da noi il ciclismo è accettato con molta accondiscendenza), ma visto il numero dei partecipanti le strade rimangono quasi completamente chiuse per molte ore, ok 1 domenica ma 2!!!!.:rosik:
e poi mi scappa da ridere quando penso che da quest'anno si rischia di paralizzare l'autostrada A14, in quanto è stata aperta la nuova uscita "Valle del Rubicone", (consigliata per chi deve andare a Cesenatico e zone limitrofe), che s'immette sul percorso della 9 Colli dopo appena 200 mt!!!!! :angrymod:
Saranno dolori per chi deve uscire dall'autostrada :cry::cry:

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Io penso che sia quanto mai improbabile se non impossibile, chi pensa questo non si rende conto di cosa comporta l'organizzazione della 9 Colli, non tanto sotto l'aspetto organizzativo, ma sotto l'aspetto del disagio alla popolazione, (d'accordo che qui da noi il ciclismo è accettato con molta accondiscendenza), ma visto il numero dei partecipanti le strade rimangono quasi completamente chiuse per molte ore, ok 1 domenica ma 2!!!!.:rosik:
e poi mi scappa da ridere quando penso che da quest'anno si rischia di paralizzare l'autostrada A14, in quanto è stata aperta la nuova uscita "Valle del Rubicone", (consigliata per chi deve andare a Cesenatico e zone limitrofe), che s'immette sul percorso della 9 Colli dopo appena 200 mt!!!!! :angrymod:
Saranno dolori per chi deve uscire dall'autostrada :cry::cry:

Basta chiudere l'uscita in questione e farli uscire prima o dopo.