Carlao69
Apprendista Velocista
- 3 Giugno 2009
- 1.539
- 210
- 56
- Bici
- Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
![]()
![]()
...così uno potrebbe riuscire a vedere anche la "Madonna di Perticara"...
ma pure i santi del Tiffi...
![]()
![]()
...così uno potrebbe riuscire a vedere anche la "Madonna di Perticara"...
le previsioni meteo nefaste, si inc..i il mio ginocchio destro che da giorni mi fa penare, auguro a tutti voi prima di tutto buon divertimento e, ovviamente, buona gara!
Si inchiappettinole previsioni meteo nefaste, si inc..i il mio ginocchio destro che da giorni mi fa penare, auguro a tutti voi prima di tutto buon divertimento e, ovviamente, buona gara!
Comunque vada sarà un week end indimenticabile da raccontare ai nipotini.
Ciao ragazzi.![]()

Vai e "spacca"!!!se vuoi ti presto il mio di ginocchio dx, anzi, ti do tutta la gamba, tanto non è che mi sia di grande aiuto per adesso
però,come dici tu, cmq vada sarà un successo, in bocca al lupo a tutti quanti, ci si vede in grglia![]()

Quanto distano la griglia gialla e arancione tra di loro?
cerco anche io il file gps per mettere nel garmin il percorso lungo .. chi sà aiutarmi?
tra la gialla e l'arancio c'è la griglia rosa, secondo me passano una ventina di minuti, se è quella la distanza che intendi...
Passano 20" minuti tra le due x la partenza?!?!e la distanza tra le due?

cerco anche io il file gps per mettere nel garmin il percorso lungo .. chi sà aiutarmi?
ma segui anche il tempone???????????'Al post 3054 c'è una traccia Garmin completa della scorsa edizione, tempo 7,27... Io ho caricato quella

ma segui anche il tempone???????????'![]()

tra la gialla e l'arancio c'è la griglia rosa, secondo me passano una ventina di minuti, se è quella la distanza che intendi...