Nove Colli 2013

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Qualcuno ha qualche consiglio per proteggere la forcella della bdc nel trasporto in pullman ? Dato che starà in piedi e con l'anteriore smontata vorrei evitare eccessivi urti alla forcella..!? grazie!

mettere quei perni tipo sgancio rapido senza ruota che tengono a giusta distanza gli steli

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
io molto più banalmente mi porto a cesenatico la famiglia.
ho la (unica) solita bici con le (uniche) solite ruote; nel borsello un pò di camere d'aria, vestiario per la notte, pile di ricambio per i lumini, panini con la mortadella e una borraccia di chinotto.
farò la notturna e partirò il sabato pomeriggio alle 18 dal porto canale.

invito a tutti i forumendoli: venite a salutarmi e fatevi riconoscere
o-o

o-o
Sei un Grandissimoooooo-oo-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Perché ti sei ritirato Senna? A vedere il tuo garmin della 9 colli dell'anno scorso sembrava che andassi forte. Quanto ci hai messo l'anno scorso ? Io ho parlato con il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto qualche lavoretto pre 9 colli sulla bici, lui che nel 1992 l'ha vinta in 6h nette, gli ho chiesto quali potessero essre le difificolta' del percorso, e lui di tutt'appunto mi ha risposto: nessuna, fare la 9 colli e' una cretinata!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Il tempo qui da noi è da due settimane che è una costante... nuvoloni neri che minacciano acqua... piove poco se piove... con le nuvole che ti rimangono sempre sulla testa.
Non credo si discosterà molto..

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
minchia :mrgreen: ma che pippe vi fate per il meteo :mrgreen: se sabato sera mettono pioggia sicura (e aggiungo anche piuttosto copiosa) packlite (i guanti lunghi non servono tanto non fa freddo) altrimenti niente e pedalare ... siete ciclisti o fighette?:mrgreen:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Perché ti sei ritirato Senna? A vedere il tuo garmin della 9 colli dell'anno scorso sembrava che andassi forte. Quanto ci hai messo l'anno scorso ? Io ho parlato con il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto qualche lavoretto pre 9 colli sulla bici, lui che nel 1992 l'ha vinta in 6h nette, gli ho chiesto quali potessero essre le difificolta' del percorso, e lui di tutt'appunto mi ha risposto: nessuna, fare la 9 colli e' una cretinata!

fossi in te partirei subito a tutta e mi farei diciamo le prime 4 salite sempre fuori soglia poi al bivio dei percorsi gira a destra per il lungo e poi mi dirai perchè si chiama Madonna di Pugliano....:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: lukk

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina