Nove Colli 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
una caduta di stile da parte di un CO che fino alle 9 e 59 di stamattina stimavo

STRAQUOTO, anche perchè era una cosa quanto meno PREVEDIBILE!!!

se avete notato funziona solo il modo di iscrizione con albergo. NON sarà mica che sfruttano la disperazione dei singoli o piccoli gruppi sperando che nella paura di non potersi iscrivere prendano subito il pacchetto ALBERGO???? a questo punto le penso tutte, e penso anche a queste misere tattiche commerciali

:asd2::asd2::asd2:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
:asd::asd::asd: Adesso funziona alla grande ma, guarda che caso, funzionano solo le prenotazioni con i pacchetti hotel, che schifo!! Mi viene voglia di non farla.....
Ciao Gianluk come va? ti ricordi i me?
Hai visto che Bisiness che fanno gli alberghi da quelle parti piu' delle vacanze estive...
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhé il lasciar la possibilità solo all'iscrizione pettorale+hotel lascia trasparire (più o meno discutibile), che sotto sotto ovviamente vi è un bel "giochetto".....e qualcuno lo ha già evidenziato.

Non me lo aspettavo davvero un colpo gobbo da CO del genere.
Anche perchè non mi sembra che mai sia successo che non esaurissero i pettorali.

Un mossa saggia comunque sarebbe stata quella si lasciar aperta la sola homepage del sito, e di tenerla aggiornata costantemente.....come del resto stanno facendo su facebook.....ovviamente non permettendo di accedere alle varie home dei singoli utenti, né permettendo di fare altro....un "blocco temporaneo", tutto lì. Così secondo me si sarebbero salvati.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty