Nove Colli 2013

sprechu

Novellino
15 Febbraio 2011
2
1
Visita sito
Bici
BMC
Tutto differito a mercoledì, come avrai visto, dunque stacchiamo pure tutto...
A me ha irritato soprattutto il ritardo con cui è stata presa la decisione del definitivo rinvio. Ci sta anche il problema imprevisto, ma non è corretto decidere dopo 6h 30' dal presentarsi del problema.
La tua chiave di lettura è comunque ben plausibile. Vedremo, anche a me farebbe piacere sapere quanti sono i pettorali pre-assegnati...

sì, ora posso godermi la semifinale di tennis alla TV ... ;-)
comunque hai ragione, potevano capirlo prima che oggi non era giornata!
consoliamoci pensando ai 47.000 runner già arrivati a New York che si son visti annullare la maratona il giorno prima ...

PS salutami Leonardo, ci vediamo spesso alle gare di Coppa Piemonte (sono Stefano del Genova1913)
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
sì, ora posso godermi la semifinale di tennis alla TV ... ;-)
comunque hai ragione, potevano capirlo prima che oggi non era giornata!
consoliamoci pensando ai 47.000 runner già arrivati a New York che si son visti annullare la maratona il giorno prima ...

PS salutami Leonardo, ci vediamo spesso alle gare di Coppa Piemonte (sono Stefano del Genova1913)

Bè, a NY qualche problemino col meteo lo hanno avuto... :wacko:
Ok, ti saluto Leo, ci sentiamo spesso! o-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Pazzesco... AVETE fatto intasare il server :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sembra che Alessandro Spada (G.C. Fausto Coppi) abbia parlato di 20.000 connessioni simultanee...

Ma quanti siamo? Meno male che il numero è "limitato" a 12K !!!
Spero che la società riesca a iscrivermi...
Ciao!!!
o-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Sono il PRESIDENTE della FUNTOS BIKE, sono al PC dalle ore 9,30.... adesso sono le 17.00 ho perso la giornata per onorare la mia società litigando in famiglia.... oltre la beffa devo prendere ferie e non andare a lavorare per iscrivere la squadra mercoledì mattina "forse" ... fate almeno un orario dalle ore 17 in avanti perchè la gente lavora non sono tutti stipendiati novecolli.... INCREDIBILE! sto giro mi avete fegato..... l'anno prossimo i 50 iscritti FUNTOS BIKE si iscriveranno da soli o da un altra parte, oggi se non iscrivo la squadra farò una figura di merda..... vabbè neppure lontanamente paragonabile alla vostra di oggi ... ho 2200euro da pagare alla novecollii, da oggi a mercoledì decideremo cosa fare. Luca Buarotti il Presidente della 9^società classificata alla novecolli 2012 che nel 2013 probabilmente sarà sicuramente tra le prime 10 classificate e nel 2014 SICURAMENTE NO.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Comunque io mercoledi arrivero a casa almeno alle 17.30 e la maggior parte di voi mi avrà già fregato il posto in griglia.Non mi sembra molto giusto,potevano rimandare a sabato,cosi avevamo tutti le stesse possibilità.
Ma visto che io ho chiuso nel 2011 in 4.17e nel 2012 in 4.40(bruttisima giornata)non mi dovrei preoccupare piu di tanto dell'iscrivermi per tempo?La blu(4.17)dovrebbe essere mia di diritto,giusto?
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Vi racconto due barzallette

Siamo onesti, il problema tecnico non è dipendente da noi,

di solito con il "siamo onesti" uno si prende le responsabilità, non le scarica su altri :rosik:

I nostri webmaster hanno lavorato incessantemente tutto il tempo,
webmaster??!! cosa c'entrano?? dai wiki
webmaster indica generalmente colui che progetta (webdesigner), costruisce ed è responsabile di un sito web.
qui i webmasters non c'entrano una beata minchia :(

ciao Fabri