Grazie, il 20 maggio ti scrivo e ti dico!
aspetto tue notizie allora....

Grazie, il 20 maggio ti scrivo e ti dico!

Solden insegna che alla fine della fiera fa 3500 arrivati...
Tu pensi davvero che se. On ci fosse il tetto delle iscrizioni arriverebbe a 12000...avoglia..
Anche la Ferrari fa automobili in serie limitata se ne facesse qualche centinaio in più le venderebbe ma perderebbe il fascino dell esclusività ma se ne facesse a migliaia gli rimarrebbero sul groppone idem per solden ..
solo un mia considerazione dovuta dal fatto che da quando hanno inserito la possibilita' dei pacchetti ,cosa degli ultimi due anni se non ricordo male,siamo passati ad iscrizioni che si chiudevano a gennaio -febbraio ad iscrizioni chiuse dopo due giorni.
potrebbe essere anche raddoppiata la richiesta ma allora come si spiega il fatto che a maggio si trovavano ancora pacchetti disponibili?
detto questo aggiungo anche che un mio compagno di squadra non aveva un codice di prenotazione vicino al 12000 pur essendosi iscritto al pelo!
detto questo e' ovvio che un CO cerca di guadagnare il piu possibile,liberissimi di farlo, cercando di giocare sul fatto che o mi prendi il pacchetto oppure stai a casa!
cosi' facendo poi riempiono alberghi che sarebbero un po fuori dal giro,l'hanno pensata bene!
bravi a loro anche se i conti vanno fatti alla fine,
Io penso che il fenomeno dei "pacchetti" alla Nove Colli sia molto marginale, che si avvicina forse (ma dubito) al 10% dei partecipanti, e ci vogliono dei fatti concreti per convincermi del contrario.
Io penso che il fenomeno dei "pacchetti" alla Nove Colli sia molto marginale, che si avvicina forse (ma dubito) al 10% dei partecipanti, e ci vogliono dei fatti concreti per convincermi del contrario.
Troppi msg. Scusami, ma io voto per abolire il medio. Ne 09 ho fatto il lungo in 11 ore (un po' meno ma cambia niente). Non capisco il senso della 4 colli... Spiegatemelo...
Notavo una cosa. Su questo forum 75 pagine di messaggi nella sola giornata di sabato per commentare il salto del server della 9Colli.
Francamente mi sembra un'esagerazione, così come l'accaparramento di iscrizioni dal minuto zero.
Notavo una cosa. Su questo forum 75 pagine di messaggi nella sola giornata di sabato per commentare il salto del server della 9Colli.
Francamente mi sembra un'esagerazione, così come l'accaparramento di iscrizioni dal minuto zero.
Notavo una cosa. Su questo forum 75 pagine di messaggi nella sola giornata di sabato per commentare il salto del server della 9Colli.
Francamente mi sembra un'esagerazione, così come l'accaparramento di iscrizioni dal minuto zero.
ho sempre scritto di non voler eliminare il medio....lungi da me pensiero...
privilegiare il lungo si....
comunque spero tu riesca ad iscriverti e trminare il lungo!!!!!
c'è tempo per prepararlo, siamo a inizio novembre....non conosco i tuoi impegni ma io l'ho fatto al primo anno di bici con poco meno di 2800km nelle gambe ha 35 anni...se c'è passione per questo sport e la voglia di soffrire poi si verra ripagati di tutto una volta arrivati sotto il traguardo!!!!!
![]()
Secondo me è il mito che si è creato nel tempi attorno a questa granfondo... Pardon... Evento
Io non l'ho mai fatta e per giunta ho da recuperare iscrivendomi la quota disdetta lo scorso anno... Ma sinceramente mi sta passando la voglia di provarla e aumenta la voglia di ripiegare altrove.
Io capisco poco invece cronometrare 11 ore. Si parla di una gara e francamente capisco anche chi vuole fare un percorso di 4 colli magari a 30 o piu' di media.
Trovo intelligente la proposta "whitewidow" di dare una prelazione per chi fa il lungo anche se cosi' ti obbliga a scegliere ora cosa farai a maggio. Se poi viri per il medio fermarti per 2 edizioni potrebbe essere un deterrente a gente che si iscriverebbe al lungo e poi va a fare il medio.
Secondo me c'e' posto per tutti o quasi , 12000 non sono pochi.
Lorenzo
Secondo me è il mito che si è creato nel tempi attorno a questa granfondo... Pardon... Evento
Io non l'ho mai fatta e per giunta ho da recuperare iscrivendomi la quota disdetta lo scorso anno... Ma sinceramente mi sta passando la voglia di provarla e aumenta la voglia di ripiegare altrove.
o se fai il lungo rimani solo come un cane in mezzo al traffico.mi sembra un po cervellotico... in ogni caso per me (e presumo per molti altri) queste NON sono gare. comprendo che ci sia gente che ci mette dell'agonismo, va benissimo, ma se c'è un problema di numeri, a mio parere è piu giusto che "corra" un bisonte da 11 ore sul lungo che non un agonista da 30 all'ora sul medio...
ciao
a
La pensavo anch'io così poi mi sono chiesto ma se non sono gare perché c'e' una classifica e si paga qualcuno per cronometrarci?
Ciao
Lorenzo
solo un mia considerazione dovuta dal fatto che da quando hanno inserito la possibilita' dei pacchetti ,cosa degli ultimi due anni se non ricordo male,siamo passati ad iscrizioni che si chiudevano a gennaio -febbraio ad iscrizioni chiuse dopo due giorni.
potrebbe essere anche raddoppiata la richiesta ma allora come si spiega il fatto che a maggio si trovavano ancora pacchetti disponibili?
detto questo aggiungo anche che un mio compagno di squadra non aveva un codice di prenotazione vicino al 12000 pur essendosi iscritto al pelo!
detto questo e' ovvio che un CO cerca di guadagnare il piu possibile,liberissimi di farlo, cercando di giocare sul fatto che o mi prendi il pacchetto oppure stai a casa!
cosi' facendo poi riempiono alberghi che sarebbero un po fuori dal giro,l'hanno pensata bene!
bravi a loro anche se i conti vanno fatti alla fine,
domanda da un milione di dollari: a che ora riaprono le iscrizioni mercoledì mattina? alle 6, alle 7, alle 8?
Dobbiamo puntare la sveglia come il 19 maggio???