Nove Colli 2013

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io ho 3972 sarebbe anche il numero dorsale?se poi voglio vedere la griglia come devo fare?
X il gibbino e compreso come gadget?
Prima volta che partecipo vediamo.

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
Io ho 3972 sarebbe anche il numero dorsale?se poi voglio vedere la griglia come devo fare?

Il giubbino viene consegnato insieme al pacco gara in data ancora da definire, generalmente durante la settimana prima della gara.
Griglia e numero dorsale verranno assegnati tra qualche mese, per adesso basta ricordarsi, eventualmente, di mandare il certificato medico via fax.
Per i tesserati acsi (come il sottoscritto): bisogna mandare il certificato?

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

il codice di preiscrizione non corrisponde al pettorale, anche perchè molti fanno le iscrizioni cumulative: io stamattina l'ho fatta per 8 persone, che saranno assegnate a griglie diverse, uno sicuramente in bianca, uno forse in rossa e gli altri in base all'ordine d'iscrizione;

l'anno scorso hanno iniziato a fine novembre a formare le griglie, che poi vengono aggiornate fino a poche settimane prima della manifestazione, con avanzamenti di griglia per riempire i buchi...

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Iscritto alla 9 colli 2013, terza 9c!

Per l'alloggio so di un appartamento per max 4 persone in quel di Rimini...se non è troppo lontano.....

Rimini è a 30 km., se qualcuno è interessato ho un appartamento a pochi km. da Cesenatico, indipendente con giardino che affitto in estate e comunque disponibile per il periodo 9 Colli, 2 camere, sala con angolo cottura bagno e soprattutto garage/officina attrezzata con tutto il necessario.
Ideale per chi vuol venire con la famiglia .
Se qualcuno è interessato mi può contattare in pm finchè è libero.
o-oo-o