Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io invece dalla bianca sono arrivato con i 39 a Forlimpopoli,non si andava,io sono scattato un 3/4 volte,ma mi lasciavano sempre li davanti da solo e allora mi sono dovuto adeguare...

Io dalla arancione facendo fatica ho risalito la china con una media di 37...
Spero quest'anno dalla bianca di limare un bel po' di minuti!!!

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Io parto dalla Verde :) Più che altro la mia preoccupazione è che sono abituato a stare in gruppo (max 10-15 persone) con gente che in gruppo ci sa stare (ex dilettanti, ex juniores etc).. chissà che gente si trova tra i cicloturisti ad una GF. E' per quello che dico che spero di tornare a casa tutto d'un pezzo :)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ho deciso,per ora non mi iscrivo...mi sembra una presa per il c.lo stile maratona delle dolomiti.Non ci credo che oggi dalle 10 alle 15 di una giornata lavorativa,sono andate esaurite 11.000 iscrizioni...significherebbero 2 iscritti al minuto...chi vogliono prendere per il c..o:angrymod:...Ora voglio vedere fino a quando restano aperte quelle pacchetto+hotel...;nonzo%

EpifanioInBici

Novellino
7 Novembre 2012
8
0
Cesena
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho deciso,per ora non mi iscrivo...mi sembra una presa per il c.lo stile maratona delle dolomiti.Non ci credo che oggi dalle 10 alle 15 di una giornata lavorativa,sono andate esaurite 11.000 iscrizioni...significherebbero 2 iscritti al minuto...chi vogliono prendere per il c..o:angrymod:...Ora voglio vedere fino a quando restano aperte quelle pacchetto+hotel...;nonzo%
I numeri sono reali credo.... prova a fare una ricerca per i nomi più comuni.
Arrivi a quasi 3000 iscritti con 10 nomi.

Marco 388
Andrea 337
Stefano 286
Roberto 336
Antonio 262
Alessandro 215
Luigi 187
Mario 100
Giuseppe 290

EpifanioInBici

Novellino
7 Novembre 2012
8
0
Cesena
Visita sito
Bici
Pinarello
secondo me non ci sono state 12000 adesioni totali è IMPOSSIBILE, credo sulle 7-8000 massimo poi immagino le altre siano riservate a pacchetti / sponsor etc ....
I numeri sono reali credo.... prova a fare una ricerca per i nomi più comuni.
Arrivi a quasi 3000 iscritti con 10 nomi.

Marco 388
Andrea 337
Stefano 286
Roberto 336
Antonio 262
Alessandro 215
Luigi 187
Mario 100
Giuseppe 290

Studiare statistica aiuta...

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Scusa ma io ci credo. Non so se lo sai; i dati anagrafici potevano essere inseriti nei giorni precedenti ;io in un colpo solo ne ho inseriti 32 e conosco persone di altri team della mia zona che hanno fatto altrettanto. Per i pacchetti ti dico che, poichè Cesenatico ha una capacità ricettiva ben oltre gli iscritti della 9 colli con annessi familiari, non sono molto richiesti e non sono mai riusciti negli anni scorsi a venderli tutti . Verso marzo-aprile hanno sempre attinto dalle liste di attesa perchè alcune iscrizioni non sono state confermate dal pagamento (poche) e parecchi pacchetti sono rimasti invenduti
Michele

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma che problemi vi fate tanto poi se è stretta o larga la potete cambiare
Alla 9Colli non cambiano proprio niente.
La maglia che dettero nel 2011 era almeno due taglie superiore a quella dichiarata e la mia M era almeno una XL. Ma non me la cambiarono, nemmeno il giovedì. Per questo come smanicato ho preso la S...

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
io sono partito in rosa e alla prima salita un pò di tappo l'ho trovato non piede a terra ma quasi,la seconda un pò meno però sono andato forte per la griglia in cui ero dalla partenza alla prima salita 42 di media, il mio amico partito in rossa ha fatto la metà della fatica che ho fatto io con media di 47 perciò ho beccato solo quelli della griglia davanti alla mia

Mah..io in rossa ai 47 di media di fatica ne ho fatta e ti dirò che quest'anno se si farà la stessa media lì davanti rallento, l'anno prima avevo i 42 di media al polenta e manco li ho sentiti( e dopo di strada ne manca parecchia),attenzione a partire tropppo sparati..gandalf