Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Di solito la bianca è piu' veloce della rossa quindi occhio al cardioo-o
Quest'anno in arancione, tanti tratti a 35-36km/h con battiti cardiaci a 140 o anche meno :wacko:
Spero proprio di fare un bel 40 km/h continui, senza troppi strappi, che mi consentano di faticare poco ed arrivare sotto il polenta, dove sprigionerò i cavalli del mio motore (o i muli, che forse è la parola più adatta!!! :wacko:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Quest'anno in arancione, tanti tratti a 35-36km/h con battiti cardiaci a 140 o anche meno :wacko:
Spero proprio di fare un bel 40 km/h continui, senza troppi strappi, che mi consentano di faticare poco ed arrivare sotto il polenta, dove sprigionerò i cavalli del mio motore (o i muli, che forse è la parola più adatta!!! :wacko:)

La vedo dura, a meno che tu non stia in testa al tuo gruppo.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ti sbagli il "prestigio" è fatto per ciclisti normali che abitano più o meno nel nord-italia e che hanno molta disponibilità economica per trasferte impegnative. Il fatto che in migliaia completino i lunghi previsti è segno che sono accessibili a molti. Quindi non è questa grande impresa che appare tale solo grazie alla stucchevole prosopopea della rivista "Cicloturismo".
sì...sì.. io l'ho fatto 3 anni fa',con poco tempo per allenarmi...escludendo maratona e otzi ,e puntando solo ad arrivare non distrutto.....
con un po' di volonta' lo fanno tutti

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
L'anno scorso ero sul Barbotto a vedere il passaggio c'erano elementi nella rossa che andavano a passeggio, raggiunti anche da mio figlio che era in arancione.
:cry

Non tutti gli anni sono uguali, uno può andare fortissimo nel 2012, guadagnarsi la rossa e l'anno successivo per motivi "x" non riuscire ad allenarsi bene, o decidere di farla con calma.

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
se qualcuno si e + iscritto e vuole cedere la sua iscrizione previo pagamento.. sono disposto ad accettare. non sono riuscito ad iscrivermi e mi girano...
non e0 giusto

se ti iscrivi alla lista d'attesa potresti rientrare con i ripescaggi;negli altri anni i primi della lista d'attesa sono stati presi in sostituzione di persone che rinunciano e di pacchetti alberghieri invenduti; ogni anno per il mio team effettuo circa 50 iscrizioni e sempre si sono verificate da 3 a 5 rinuncie per i motivi più vari;per qualcuno abbiamo fatto la sostituzione interna al team ;per altri abbiamo comunicato la volontà di passare l' iscrizione ad anno successivo rendendo liberi posti di cui hanno beneficiato i primi della lista d' attesa e ti assicuro che su 12000 iscritti con tanti mesi di anticipo i rinunciatari sono molti (se fai una % del 2-3 ottieni più di 300 rinuncie e secondo me la mia stima è molto per difetto)
Michele

Ultima modifica:

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
L'anno scorso ero sul Barbotto a vedere il passaggio c'erano elementi nella rossa che andavano a passeggio, raggiunti anche da mio figlio che era in arancione.
:cry

ma in griglia rossa ci sono anche persone che non hanno meriti sportivi (giornalisti,politici,industriali,personaggi dello spettacolo,ecc...)

Michele

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Leggevo i percorsi della 9c,nella sezione rapporti x una salita piu' dura consigliano un 39x28,io monto un 36 a cosa corrisponde con un pacco pignoni 11/28 ultg

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Le iscrizioni le chiuduno in 5 ore.
Le griglie sono in larga parte di merito.
Fra una griglia e l'altra ci sono 3 minuti di vuoto (dall'ultimo della griglia precedente al via per la griglia dopo), questo riduce NETTAMENTE gli ingorghi sul Polenta (praticamente quasi nulla).
Ci vuole il braccialetto per mangiare ai ristori/al pasta party (anti scrocconi).

alecarlot

Novellino
11 Gennaio 2012
24
0
Caneva PN
www.flickr.com
Bici
Cube Agree GTC SL 2012
Mi sono già iscritto. Chiedono di inviare il certificato medico via mail. io ho quello di quest'anno ma ovviamente a febbraio ne avrò un altro per il 2013, idem per la tessera dell squadra.
Bisogna inviare anche quelli nuovi della prossima stagione?

Le iscrizioni le chiuduno in 5 ore.
Le griglie sono in larga parte di merito.
Fra una griglia e l'altra ci sono 3 minuti di vuoto (dall'ultimo della griglia precedente al via per la griglia dopo), questo riduce NETTAMENTE gli ingorghi sul Polenta (praticamente quasi nulla).
Ci vuole il braccialetto per mangiare ai ristori/al pasta party (anti scrocconi).

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Chiedono di inviare il certificato medico via mail.

ma dove lo chiedono?
sicuramente mandare una cosa non valida nella data della gf non serve a nulla.

Per i non tesserati è obbligatorio inviare tramite fax al numero 0547 672186 il certificato medico agonistico (griglia cicloamatori) o il certificato medico non agonistico (griglia Cicloturisti). Il certificato è da inviare all’atto dell’iscrizione e comunque non oltre il 28 febbraio 2013. Ricordiamo che il certificato inviato dovrà necessariamente avere validità alla data della manifestazione.

Quindi, lo devono mandare solo i NON tesserati.