guarda che questo succede anche in rossa...ci sono meno frenate e più rilanci..ma i rilanci sono comunque belli tosti.
Qualcuno sa che gadget c'è quest'anno o è ancora segreto?
Qualcuno sa che gadget c'è quest'anno o è ancora segreto?

un buono di 2 ore di permesso pagato per iscriversi nel 2014![]()
AVETE IDEE DA PROPORRE ALL'ORGANIZZAZIONE?
vi sono piaciuti gli arrivi separati?
a me sinceramente NO l'arrivare in un rettilineo strozzato (QUESTA era la mia 7 NOVECOLLI) ebbene mi ha dato un senso di strozzatura e non di euforia, certo arrivare è sempre bello però dopo gli arrivi nel vialone..... quest'anno è stato un arrivo un pochino moscio![]()
Concordo: gli altri anni l'arrivo unico dava la sensazione di più calore e poi gli ultimi chilometri li ho fatti col pensiero di sbagliare (devo ammettere che sono stati bravi a dare le indicazioni).
secondo me l'arrivo è da rivedere, il finale dello scorso anno non è degno di questa mitica gf.. troppo soffocato, oltre al fatto che è effettivamente più pericolosoragazzi vorrei un'informazione, ma quei due con il tandem a quattro ruote dello scorso anno sono arrivati alla fine?Veramente dei grandi!
No, erano fuori gara.
Non erano iscritti, si sono inseriti nel gruppo per fare una goliardata.
Anche perchè li avrei voluto vedere in salita!! :asd:
Comunque li conosco, sono della società Fanese
non so' quanti colli abbiano fatto ma io li ho visto dopo il polenta.....forse tra il primo e il secondoA dirla tutta, io li ho superati sul primo colle
.....e stavano quasi morendo

Domanda:
Il cronometraggio delle griglie bianche e rosse scatte quando, alla partenza, si transita sul tappetino ed il chip rileva il passaggio del singolo atleta oppure si parte tutti con il tempo del primo atleta transitato?

Domanda:
Il cronometraggio delle griglie bianche e rosse scatte quando, alla partenza, si transita sul tappetino ed il chip rileva il passaggio del singolo atleta oppure si parte tutti con il tempo del primo atleta transitato?

Eh, lo stesso dubbio che ho anche io. Se non c'è il real time ma si parte col tempo del primo si dovrà entrare in griglia molto presto per partire avanti e limitare la perdita di tempo.per la griglia rossa non mi pare sia in real time,si prende il tempo al primo transitato..la bianca invece mi sembra di si..![]()