tornando in topic secondo me per fare il tempo bisogna:
essere in griglia rossa
essere in griglia almeno 60' prima per non avere 1000 persone davanti
non troppo forte fino al barbotto
dal barbotto in poi si cambia ritmo: su tiffi perticara pugliano si rientra con calma sui gruppi che ci hanno passato sulle prime salite e che vediamo all'orizzonte.
arrivati sul pugliano poi il gruppo e' piu o meno quello e bisogna tenere su siepi e gorolo + pianura finale....cosa non sempre scontata!un anno mi staccai sull'ultimo cavalcavia.
essere in griglia rossa
essere in griglia almeno 60' prima per non avere 1000 persone davanti
non troppo forte fino al barbotto
dal barbotto in poi si cambia ritmo: su tiffi perticara pugliano si rientra con calma sui gruppi che ci hanno passato sulle prime salite e che vediamo all'orizzonte.
arrivati sul pugliano poi il gruppo e' piu o meno quello e bisogna tenere su siepi e gorolo + pianura finale....cosa non sempre scontata!un anno mi staccai sull'ultimo cavalcavia.




