Nove Colli 2013

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Esatto.
34X28 e mi serve tutto, anche su Barbotto, Tiffi e alcune rampe del Perticara. Il mio personale è 6h51'.
Purtroppo molti si sentono sminuiti se mettono i rapportini: poi salgono a 40 rpm e si intossicano i muscoli ma si sentono più "bravi".

ciao airone, consentimi di dissentire, non è sempre così...io non mi sento bravo ma non ci riesco proprio ad andare troppo agile... ormai sono troppo vecchio x cambiare e mi tengo il 34x23 ;-)
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
L'anno scorso avevo un 11/26 dietro e 50/34 avanti sinceramente ho mantenuto un'andatura regolare in salita. Sul Barbotto però avrei messo anche un 28 se lavevo terminata in 7.40 ma era la prima volta e partivo in griglia rosa!! E anche questo fa la sua differenza!!:mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Nel 2011 la feci con il 34x25 e sul Barbotto e sul Tiffi e, soprattutto, sul Gorolo avrei gradito un dentino in più.

Quest'anno verrò con il 36x27, anche se avrei il 34 da montare, ma oramai mi sono abituato con il 36 (ellittico della ROTOR) e non im va di cambiare.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Nel 2011 la feci con il 34x25 e sul Barbotto e sul Tiffi e, soprattutto, sul Gorolo avrei gradito un dentino in più.

Quest'anno verrò con il 36x27, anche se avrei il 34 da montare, ma oramai mi sono abituato con il 36 (ellittico della ROTOR) e non im va di cambiare.

Pensa che io avrò solo un 39x27!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ciao airone, consentimi di dissentire, non è sempre così...io non mi sento bravo ma non ci riesco proprio ad andare troppo agile... ormai sono troppo vecchio x cambiare e mi tengo il 34x23 ;-)
Ma te non fai testo, ti ho visto in azione e hai una forza da spavento! :mrgreen:
Anche sul primo tratto di Colle Croce avevi almeno 3-4 denti meno di me... e infatti mi sei andato via!! :-x
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ma te non fai testo, ti ho visto in azione e hai una forza da spavento! :mrgreen:
Anche sul primo tratto di Colle Croce avevi almeno 3-4 denti meno di me... e infatti mi sei andato via!! :-x

solo xche' eri in giornata no.. ;-) piuttosto cerchiamo di collaborare alla 9colli altrimenti quelli dell'hinterland montefeltrino ci faranno vedere i sorci verdi!
 
Ultima modifica:

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Guardavo ora i rifornimenti sul lungo e notavo due rifornimenti molto vicini cioè:
Sogliano al Rubicone e Ponte Uso, come mai ?
Sul Perticara mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è un mezzo Pasta Party ?o mi sbaglio
Grazie

non ti sbagli, sul ristoro del perticara c'e' pure la pasta! ed e' buona!! o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Guardavo ora i rifornimenti sul lungo e notavo due rifornimenti molto vicini cioè:
Sogliano al Rubicone e Ponte Uso, come mai ?
Sul Perticara mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è un mezzo Pasta Party ?o mi sbaglio
Grazie
sono vicini visto il numero di persone se uno vede troppo caos passa a quello dopo pensoo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il ristoro a metà Perticara è favoloso, c'è anche il caffè. Poi alla fine in paese puoi anche mangiare un piatto di pasta.
Io l'anno scorso ho particolarmente apprezzato il ristoro in cima al Pugliano.
Mentre all'assistenza meccanica mi cambiavano il copertoncino dopo la foratura, ho deciso che in quei 15 minuti avrei dovuto ammortizzare tutto il costo d'iscrizione con quello che potevo mangiare.
Ripartire con la pancia piena è stata veramente dura... :mrgreen: