Esatto.
34X28 e mi serve tutto, anche su Barbotto, Tiffi e alcune rampe del Perticara. Il mio personale è 6h51'.
Purtroppo molti si sentono sminuiti se mettono i rapportini: poi salgono a 40 rpm e si intossicano i muscoli ma si sentono più "bravi".
ciao airone, consentimi di dissentire, non è sempre così...io non mi sento bravo ma non ci riesco proprio ad andare troppo agile... ormai sono troppo vecchio x cambiare e mi tengo il 34x23




