cifre impensabili per i miei attuali 85 kg...
![]()
Azz complimenti
cifre impensabili per i miei attuali 85 kg...
![]()
Il ristoro a metà Perticara è favoloso, c'è anche il caffè. Poi alla fine in paese puoi anche mangiare un piatto di pasta.

Io l'anno scorso ho particolarmente apprezzato il ristoro in cima al Pugliano.
Mentre all'assistenza meccanica mi cambiavano il copertoncino dopo la foratura, ho deciso che in quei 15 minuti avrei dovuto ammortizzare tutto il costo d'iscrizione con quello che potevo mangiare.
Ripartire con la pancia piena è stata veramente dura...![]()

Pettorale 1268, griglia bianca. E' la mia seconda partecipazione. L'anno scorso sono partito dall'arancione.![]()

Ci si vede in Bianca, pettorale 2065![]()
Ora sono 72.8 Kg in calo rispetto ai picchi di fine febbraio ma sempre MG>10%.dai magari organizziamo un trenino del forum, a quanti kg sei arrivato :asd: io conto di arrivare con 67 kg un 6,5% di massa grassa , ma sarà dura
Il ristoro a metà Perticara è favoloso, c'è anche il caffè. Poi alla fine in paese puoi anche mangiare un piatto di pasta.
Ci si vede in Bianca, pettorale 2065![]()
Grande!!!
Quest'anno festeggio se scendo sotto le 8 ore!
Ci sono anch'io pettorale 1337.

Ora sono 72.8 Kg in calo rispetto ai picchi di fine febbraio ma sempre MG>10%.
Mi basterebbe scendere a 70 o poco più con MG=8% per tornare sui miei standard abituali. A quel punto, salvo incidenti, il 6h40'-6h45' sarebbe garantito...

Verissimo! Sperimentato l'anno scorso. Quest'anno ci ho programmato la 2° sosta per il rifornimento acqua/sali. Inoltre lo trovo comodo perchè è situato lungo la salita e la breve sosta può servire anche per rigenerarsi un pò la muscolatura durante il terribile trittico Tiffi/Perticara/Pugliano.

Grande!!!
Quest'anno festeggio se scendo sotto le 8 ore!

se batto l'Airone alla 9hills....appendo la bici al chiodo e mi do al meretricio :asd:solo xche' eri in giornata no..piuttosto cerchiamo di collaborare alla 9colli altrimenti quelli dell'hinterland montefeltrino ci faranno vedere i sorci verdi!
Te ti raccomandi con me, io mi raccomando con le mie gambe...
Comunque sono in dimagrimento, conto di essere a posto per quel giorno, my last Nine Hills!!

io non mi peso piu cosi' ho risolto il problema!