Ringrazio tutti per l'incoraggiamento....
E' solo che sarà la mia prima volta, mai fatto una distanza del genere e nemmeno questo tipo di dislivello.
Non ho nessun tipo di ambizione, solo arrivare in fondo senza farmi portar via da un ambulanza.
Sto seguendo questa discussione dall'inizio, a volte leggendo dei post sembra impossibile riuscire a farcela, in altri sembra una passeggiata...
sicuramente non è nessuno dei due casi, non è impossibile ma neanche fattibile partendo allo sbaraglio e senza sapersi un minimo gestire.
Comunque ci proverò.
Manca sempre meno e l'adrenalina sta salendo, è da tempo che la sogno anche la notte.... ed il mio pensiero è sempre li. Se mi darà la metà delle sensazioni che ho provato lo scorso anno con il medio..... ho pianto due volte..al culmine del Barbotto ed all'arrivo.....
Sono un piagnone lo so, è che preparo questo obiettivo da quando ho passato il traguardo il 20 Maggio dello scorso anno, mi immagino cosa succederebbe se ci riuscissi veramente.
Comunque un grazie a tutti quanti partecipano a queste discussioni, è come avere tanti amici virtuali con cui parli, con cui condividi le emozioni, che ti danno consigli o che ti prendono per il cu-o..... è veramente uno spasso questo forum.
Ci vediamo per la strada CAMPIONI !!