Nove Colli 2013

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo :mrgreen::mrgreen:

....l'anno scorso mi ha svegliato il terremoto (pensavo fosse il mio compagno di stanza che mi faceva uno scherzo)...in tre secondi si sono accese tutte le luci nel buio di Cesenatico...risultato...tutti a sgambare alle 3.5 del mattino :mrgreen:
Cmq La 9 Colli...è uno spettacolo...una festa dello sport e dell'amicizia o-o

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
come organizzate la settimana di approccio a domenica?
Quando l'ultimo giro impegnativo? io pensavo lunedi...

Partendo in rosa pensate sia possibile stare attorno alle 5h o il traffico non lo permette?

p.s. farò il medio

Vado a Brescia a fare il medio della Valli Bresciane partendo dietro spero solo di fare un pò di ritmo e non prendere acqua:mrgreen: .Poi lunedi scarico mercoledi e giovedi giretto venerdi e sabato riposo:mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vado a Brescia a fare il medio della Valli Bresciane partendo dietro spero solo di fare un pò di ritmo e non prendere acqua:mrgreen: .Poi lunedi scarico mercoledi e giovedi giretto venerdi e sabato riposo:mrgreen:

Avevo pensato di fare il lungo, ma conoscendomi so che alla fine darò tanto se non tutto ... quindi meglio stare a casa anche perchè dalla 9 colli alla Charlie Gaulle sono in griglia tutte le domeniche:wacko::wacko::wacko:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io penso che mi farò l'ultimo lungo mercoledì 15. Ecco il mio programma:

1)Mer15: 150 km con 3000 dsl (ovviamente non a ritmo gara) Sti c...i ;nonzo%;nonzo%
2)Gio16: 50 km scarico
3)Ven17: 70 km al 70%

SABATO RIPOSO

DOMENICA 9 COLLI

Che ne dite?

Per me sarebbe un azzardo, sabato e domenica faccio 8/9 ore in totale e poi avvicinamento alla gara....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io penso che mi farò l'ultimo lungo mercoledì 15. Ecco il mio programma:

1)Mer15: 150 km con 3000 dsl (ovviamente non a ritmo gara)
2)Gio16: 50 km scarico
3)Ven17: 70 km al 70%

SABATO RIPOSO

DOMENICA 9 COLLI

Che ne dite?

se fai 450-500 km con 4-6k metri di dislivello a settimana può andare. Altrimenti è decisamente troppo, il lungo il mercoledi prima è inutile.

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
se fai 450-500 km con 4-6k metri di dislivello a settimana può andare. Altrimenti è decisamente troppo, il lungo il mercoledi prima è inutile.

Be', mercoledì ovvio tengo un andatura moderata (70% max) direi che tre giorni son sufficienti per smaltire....te consigli di far diversamente?
Intanto domenica mi faccio la gf di gaggio montano...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Be', mercoledì ovvio tengo un andatura moderata (70% max) direi che tre giorni son sufficienti per smaltire....te consigli di far diversamente?
Intanto domenica mi faccio la gf di gaggio montano...

dipende, ti ripeto
se il tuo fisico è abituato a fare 450-500km con >4000d+ a settimana, allora il tuo fisico è anche abituato a recuperare da tali sforzi. In caso contrario accumuli solo fatica che poi ti ritrovi domenica dopo 80-90km