Partendo in rosa pensate sia possibile stare attorno alle 5h o il traffico non lo permette?
p.s. farò il medio
Se nelle gambe hai le 5h, ce la fai senza problemi. L'unico intoppo lo puoi trovare sul polenta, passati i primi km poi non hai più tappi.
Partendo in rosa pensate sia possibile stare attorno alle 5h o il traffico non lo permette?
p.s. farò il medio
io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo![]()

come organizzate la settimana di approccio a domenica?
Quando l'ultimo giro impegnativo? io pensavo lunedi...
p.s. farò il medio
Vado a Brescia a fare il medio della Valli Bresciane partendo dietro spero solo di fare un pò di ritmo e non prendere acqua.Poi lunedi scarico mercoledi e giovedi giretto venerdi e sabato riposo
![]()

Senza Sosta. Tieni fede al tuo nick!!Avevo pensato di fare il lungo, ma conoscendomi so che alla fine darò tanto se non tutto ... quindi meglio stare a casa anche perchè dalla 9 colli alla Charlie Gaulle sono in griglia tutte le domeniche![]()
Io penso che mi farò l'ultimo lungo mercoledì 15. Ecco il mio programma:
1)Mer15: 150 km con 3000 dsl (ovviamente non a ritmo gara) Sti c...i
2)Gio16: 50 km scarico
3)Ven17: 70 km al 70%
SABATO RIPOSO
DOMENICA 9 COLLI
Che ne dite?
Ti manca qualcosa il 9 giugno, altrimenti alla Sportful rischi di essere ingolfato...
Ti manca qualcosa il 9 giugno, altrimenti alla Sportful rischi di essere ingolfato...![]()

Chiaro la Merckx di defaticamento![]()

1)Mer15: 150 km con 3000 dsl (ovviamente non a ritmo gara)
SABATO RIPOSO
DOMENICA 9 COLLI
Che ne dite?
1)Mer15: 150 km con 3000 dsl (ovviamente non a ritmo gara)
SABATO RIPOSO
DOMENICA 9 COLLI
Che ne dite?
Il 26/05 non fai niente? C'è la Marcialonga![]()

Mai fermi il sabato. Meglio riposare il venerdì

se fai 450-500 km con 4-6k metri di dislivello a settimana può andare. Altrimenti è decisamente troppo, il lungo il mercoledi prima è inutile.
Be', mercoledì ovvio tengo un andatura moderata (70% max) direi che tre giorni son sufficienti per smaltire....te consigli di far diversamente?
Intanto domenica mi faccio la gf di gaggio montano...
ma che serve far un lungo la settimana prima della 9 colli?ormai quello che e' fatto e' fatto.riposatiBe', mercoledì ovvio tengo un andatura moderata (70% max) direi che tre giorni son sufficienti per smaltire....te consigli di far diversamente?
Intanto domenica mi faccio la gf di gaggio montano...
ma che serve far un lungo la settimana prima della 9 colli?ormai quello che e' fatto e' fatto.riposati

La psicologia del "ripassino", come quelli che il sabato a Solden vanno al ghiacciaio :-).ma che serve far un lungo la settimana prima della 9 colli?ormai quello che e' fatto e' fatto.riposati