Ok perfetto! Immaginavo che fosse cosi.....il dubbio mi rimaneva comunque!No, l'obbligo è solo per i non tesserati.
A mio parere rimarranno invenduti come è successo lo scorso anno. A Cesenatico questa formula non funziona.esaurito online,ma i pacchetti che alzano il giro di soldi ce ne sono e come
![]()
ciao A tutti,
purtroppo causa concomitanza con la prima comunione di mia figlia non potrò partecipare alla manifestazione,
sono intenzionato a cedere la mia iscrizione , sempre che da regolamento sia una operazione fattibile.
mandato mp dimmi tu ciaociao A tutti,
purtroppo causa concomitanza con la prima comunione di mia figlia non potrò partecipare alla manifestazione,
sono intenzionato a cedere la mia iscrizione , sempre che da regolamento sia una operazione fattibile.
ok la prendo ioCiao a tutti ragazzi ..... Nn so se vi ricordate di me, mi avete scannato perché ho preso 2 iscrizioni in più per 2 amici ,bloccando la preiscrizione con nomi a caso .... Bene , dato che 1 dei 2 ha risolto con la segreteria della nove colli ...
Ho 1 pettorale disponibile .... Prezzo 70 euri !!!! 60 iscrizione + 10 per cambio nome ...
Ciao
Ciao a tutti ragazzi ..... Nn so se vi ricordate di me, mi avete scannato perché ho preso 2 iscrizioni in più per 2 amici ,bloccando la preiscrizione con nomi a caso .... Bene , dato che 1 dei 2 ha risolto con la segreteria della nove colli ...
Ho 1 pettorale disponibile .... Prezzo 70 euri !!!! 60 iscrizione + 10 per cambio nome ...
Ciao
FLA sei in lista... Se va avanti così te ne do uno io :-) sono già alla sesta sostituzione :-) ancora 4 e tocca a te :-)
verrò a vedere la partenzaArrivato in ritardo...Rott io se non ne troverò uno farò la by Night,magari ci troviamo...

verrò a vedere la partenza![]()
certo presenteQuindi conti di venire a Cesenatico anche se non dovessi trovare un pettorale?

Non so cosa intendi per indicazione degli scollinamenti o dell'indicazione dei ristori..... Io ho la traccia registrata lo scorso anno, se ti sta bene andare piano (7h44') ed le indicazioni che vuoi riesci a mettercele te...Salve ragazzi, quest'anno parteciperò per la prima volta alla Nove Colli, percorso lungo. Qualcuno ha a disposizione il file in formato tcx per il Garmin? Ho provato a guardare in rete ma c'è solo il percorso mentre io vorrei il percorso con l'indicazione degli scollinamenti e, perchè no, dei ristori. Qualcuno può aiutarmi?
![]()
esatto, noidavane preferisce andare sul sicuroNon è che 7:44 sia un tempo da buttare...