Nove Colli 2014

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
ciao A tutti,
purtroppo causa concomitanza con la prima comunione di mia figlia non potrò partecipare alla manifestazione,
sono intenzionato a cedere la mia iscrizione , sempre che da regolamento sia una operazione fattibile.

Alla fine anche mio figlio ha la comunione quel giorno.

Io però mi tengo l' iscrizione per il prossimo anno, almeno non devo stare alle 10 del mattino davanti al computer...valuta anche tu questo.

A proposito dal sito Novecolli, non è ancora possibile fare la disdetta on line!
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi ..... Nn so se vi ricordate di me, mi avete scannato perché ho preso 2 iscrizioni in più per 2 amici ,bloccando la preiscrizione con nomi a caso .... Bene , dato che 1 dei 2 ha risolto con la segreteria della nove colli ...

Ho 1 pettorale disponibile .... Prezzo 70 euri !!!! 60 iscrizione + 10 per cambio nome ...

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi ..... Nn so se vi ricordate di me, mi avete scannato perché ho preso 2 iscrizioni in più per 2 amici ,bloccando la preiscrizione con nomi a caso .... Bene , dato che 1 dei 2 ha risolto con la segreteria della nove colli ...

Ho 1 pettorale disponibile .... Prezzo 70 euri !!!! 60 iscrizione + 10 per cambio nome ...

Ciao
ok la prendo io
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi ..... Nn so se vi ricordate di me, mi avete scannato perché ho preso 2 iscrizioni in più per 2 amici ,bloccando la preiscrizione con nomi a caso .... Bene , dato che 1 dei 2 ha risolto con la segreteria della nove colli ...

Ho 1 pettorale disponibile .... Prezzo 70 euri !!!! 60 iscrizione + 10 per cambio nome ...

Ciao

Venduto a stefanuzzi
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Salve ragazzi, quest'anno parteciperò per la prima volta alla Nove Colli, percorso lungo. Qualcuno ha a disposizione il file in formato tcx per il Garmin? Ho provato a guardare in rete ma c'è solo il percorso mentre io vorrei il percorso con l'indicazione degli scollinamenti e, perchè no, dei ristori. Qualcuno può aiutarmi?
o-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Salve ragazzi, quest'anno parteciperò per la prima volta alla Nove Colli, percorso lungo. Qualcuno ha a disposizione il file in formato tcx per il Garmin? Ho provato a guardare in rete ma c'è solo il percorso mentre io vorrei il percorso con l'indicazione degli scollinamenti e, perchè no, dei ristori. Qualcuno può aiutarmi?
o-o
Non so cosa intendi per indicazione degli scollinamenti o dell'indicazione dei ristori..... Io ho la traccia registrata lo scorso anno, se ti sta bene andare piano (7h44') ed le indicazioni che vuoi riesci a mettercele te...
Mandami la mail e te lo spedisco