Nove Colli 2014

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
vedendo cassani su per il barbotto, ho paura che il 34x27 non basti...

no, non preoccuparti, non esistono salite davvero dure alla 9 colli...
quello che è duro è il percorso in se, che è lungo e ha tanto dislivello!
Poi il fatto che si cerca di farla con un passo quasi da mezzofondo complica lievemente le cose :mrgreen:

Comunque la soffrirai meno di quanto immagini, e poi ai lati dell'ultima rampa (quella famosa), che comunque è molto corta, ci sarà un sacco di gente a incitarti facendoti sentire quasi un pro! ...e alla fine ti resteranno nella memoria solo belle sensazioni... o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Poi il fatto che si cerca di farla con un passo quasi da mezzofondo complica lievemente le cose :mrgreen:

Comunque la soffrirai meno di quanto immagini, e poi ai lati dell'ultima rampa (quella famosa), che comunque è molto corta, ci sarà un sacco di gente a incitarti facendoti sentire quasi un pro! ...e alla fine ti resteranno nella memoria solo belle sensazioni... o-o
A me fanno sentire tanto brocco. :mrgreen:

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
9-20 orario continuato?
Gli altri anni chiudevano per pranzo.
Fenomenali! o-o

Il giovedì facevano pausa ma il venerdì e il sabato hanno deciso di tenere aperto.

E poi oggi c'è pure il mercato le mogli son contente, il sole è presente, la fiera montata e l'ospitalità dei romagnoli è sempre fantastica anche fuori dal contesto novecolli

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

o-o o-o o-o

io che sono "mediamente scarso", percorro il Barbotto in circa 23' e arrivato in cima (soprattutto la prima volta) mi son chiesto: tutto qui? già finito?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Devo dire che in un periodo dove le motivazioni sono molto basse, ci voleva proprio un evento importante come la nove colli per creare quella bella tensione pre-gara, con l'infinita attesa dello start e il taglio dello striscione arrivo(almeno speriamo) :wacko::wacko::wacko:.

La carica è altissima e la voglia di far bene è tanta, anche perchè queste corse sono il culmine/risultato di mesi di sacrifici.

Tanti auguri a tutti nella speranza che ognuno di voi la viva come sperava di viverla o-oo-o

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Io parto domattina appena mia moglie finisce di lavorare....nella mia Specialized ho la cassetta 11/27 che adopero tutti i giorni....
Il 27 e' li per ogni evenienza ma non credo che domenica mi servira' (perlomeno nelle precedenti edizioni non l'ho mai usato)a meno di cotte improvvise(:wacko:gli scongiuri sono d'obbligo!)

Ultima modifica:

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Oggi un'amica va a ritirare i pacchi gara e parlavamo delle taglie proprio ieri sera... dovrei dirle in giornata se prendermi una M o una S, comunque prima che vada lì... ho più di un dubbio, perchè il gadget di quest'anno, mi piacerebbe usarlo poi... ;)

Se l'hot pack normale veste meno dello smanicato è già una buona indicazione per rimanere sulla M, qualcuno ha provato quello specifico del pacco gara e può confermare (confrontandolo con lo smanicato dello scorso anno)? ;nonzo%

Io ho preso una M e va bene, 174 x 68kg, l'ho provato con addosso una t-shirt, se hai sotto roba invernale forse è quasi piccolo nel mio caso, mi tira sotto le ascelle