NOVE COLLI 2020

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Grazie per le risposte!
Ma quando si potrà acquistare (e a che prezzo) quello per la 9 colli? Se ho gare prima e non ho ancora il chip 9 colli…che me ne faccio poi di due in pratica uguali?
A me nel 2017 ne hanno venduto uno Nove Colli alla Alè la Merckx. Magari alla prima gara winning time chiedi se ne hanno già uno valido per la nove colli, altrimenti lo noleggi e aspetti la 9C, anche perché se lo acquisti tramite loro devi aspettare il pacco gara per avere il chip
 
  • Mi piace
Reactions: Elvy

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
224
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
A me nel 2017 ne hanno venduto uno Nove Colli alla Alè la Merckx. Magari alla prima gara winning time chiedi se ne hanno già uno valido per la nove colli, altrimenti lo noleggi e aspetti la 9C, anche perché se lo acquisti tramite loro devi aspettare il pacco gara per avere il chip
Grazie!! Come immaginavo!!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.636
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie!! Come immaginavo!!!
se vai sul sito winning time puoi acquistare subito i chip che preferisci compreso il 9 colli (che costa uguale agli altri)
nella cifra è compresa abilitazione per l'anno in corso quindi, se non hai gare ora, conviene aspettare inizio gennaio
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Tu ci scherzi ma non siamo lontani dalla realtà...
no no... non scherzo per niente. più c'è "voglia" di fare una cosa e meno importa del resto, quindi la voglia di tornare a fare GF prevale il prezzo che è "giustificato". mi metto fra questi.. anche se aumentasse di 30€ la farei cmq perchè diciamo che è l'unica GF che faccio nel corso dell'anno... anche se il prox anno ho già messo nel mirino la Marcialonga.