NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Anche io sono convinto che sarà veramente difficile che si riesca a fare qualche gf nel 2021, ancora di più forse pensare di farle con i numeri della 9colli già a maggio ...poi però vedo che alcune manifestazioni si muovono già sul 2021. Ad esempio la gf squali a breve esce con le iscrizioni sempre per periodo maggio2021, la MDD ha raccolto le preiscrizioni e pacchetti hotel...mi chiedo allora: solo per fare cassa adesso sapendo che poi la manifestazione sarà rimandata nel 2022 e dovendo poi gestire rinunce e spostamenti?
si organizzano... poi a dire " rimandata" è un attimo... per quanto gli crei problemi o meno
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi sono stato in letargo con il discorso granfondo e mi sono già bruciato la Maratona non essendomi ricordato del sorteggio, ma per la 9 colli chi era già iscritto lo scorso anno che deve fare?' o cosa avrebbe dovuto fare dato che dormivo come un ghiro??
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.022
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi sono stato in letargo con il discorso granfondo e mi sono già bruciato la Maratona non essendomi ricordato del sorteggio, ma per la 9 colli chi era già iscritto lo scorso anno che deve fare?' o cosa avrebbe dovuto fare dato che dormivo come un ghiro??
Continua pure a dormire ....se la faranno puoi correre..
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.042
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti. Gli anni scorsi entro il 31 gennaio bisogna caricare sul sito il certificato medico.
Qualcuno sa se come sono le scadenze quest'anno? Mi sembra non ci sia niente sul sito
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.042
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Beh, ragazzi... Non vivo su Marte, so anch'io che la manifestazione è in dubbio. Proprio per questo sto valutando se quest'anno ha senso fare certificato medico e iscrizione. La scadenza della novecolli è il termine per decidermi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.215
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come scritto sulla MDD io son sempre stato ottimista, ma ahimè………..

forse, dico forse, una speranza posticipandola a settembre la si potrebbe avere
c'è da dire che le date non sono infinite, e (in generale) chi prima arriverà a fissarle……..

altrimenti, si rischia di avere 3/4 g.f. in un unico week end, senza la possibilità di rinviarle (per chi le avrà in concomitanza)
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and nove59

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Beh, ragazzi... Non vivo su Marte, so anch'io che la manifestazione è in dubbio. Proprio per questo sto valutando se quest'anno ha senso fare certificato medico e iscrizione. La scadenza della novecolli è il termine per decidermi
Se pensi comunque di pedalare con costanza, secondo me ha sempre senso fare l'iscrizione e la visita medica.
Un controllino annuale non fa mai male e anche essere assicurati è un di più da non sottovalutare! o-o
 

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
io ho mandato una mail la scorsa settimana e mi hanno risposto che a breve ci saranno aggiornamenti....non voglio essere disfattista ma credo che anche quest'anno salterà tutto. I tempi delle vaccinazioni sono biblici e i partecipanti (non solo 9 colli , ma anche gare amatoriali regionali) sono davvero troppi. Si corre il rischio di una bomba con la miccia accesa che si consuma
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
io ho mandato una mail la scorsa settimana e mi hanno risposto che a breve ci saranno aggiornamenti....non voglio essere disfattista ma credo che anche quest'anno salterà tutto. I tempi delle vaccinazioni sono biblici e i partecipanti (non solo 9 colli , ma anche gare amatoriali regionali) sono davvero troppi. Si corre il rischio di una bomba con la miccia accesa che si consuma
ho la stessa identica sensazione purtroppo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.215
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per ora, alcune manifestazioni, di "interessa nazionale" sono state confermate (fino a fine marzo per ora)
magari aspetteranno verso aprile per avere una situazione un pelo più chiara

vedendo la "tipologia" di gara ed il fatto che non si và troppo in alto, potrebbero, magri, già pensare ad uno spostamento per metà settembre
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Credo che attenderanno la fine di questo dpcm, che poi un paese senza governo credo che non aiuti quelli dell'organizzazione perché non si hanno certezze al riguardo.... Secondo me entro 1 mese si dovrebbe avere un idea se si farà o se ci saranno altre strade, io sono del idea di saltare anche quest'anno e rimandare tutte le gare al 2022 con un po' di malinconia ma va così.....
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Credo che attenderanno la fine di questo dpcm, che poi un paese senza governo credo che non aiuti quelli dell'organizzazione perché non si hanno certezze al riguardo.... Secondo me entro 1 mese si dovrebbe avere un idea se si farà o se ci saranno altre strade, io sono del idea di saltare anche quest'anno e rimandare tutte le gare al 2022 con un po' di malinconia ma va così.....
io credo che attenderanno questo e quello successivo si arriverà sino a fine marzo per avere un quadro più chiaro della situazione anche se ad oggi la vedo grigia, un alternativa, che diceva un utente precedentemente potrebbe essere, vista l'altimetria e la posizione, lo slittamento a settembre ottobre, cosa che vedo più' che logica.