siMa quanti anni hai ? 80 ?
siMa quanti anni hai ? 80 ?
lascia stare, sempre aria che esce dal corpo è, per sicurezza meglio stare lontani,

Ma perchè gli ha già dato 10 €uro?...io sono iscritto alla NOve Colli dall'anno scorso...vedrò l'evolversi della situazione perchè non sono così certo che a settembre si farà...dargli già altri 10 euro a prescindere,non mi sembra giusto.10€ sborsati
vediamo "ora con che carte stanno giocando"
Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..Ma perchè gli ha già dato 10 €uro?...io sono iscritto alla NOve Colli dall'anno scorso...vedrò l'evolversi della situazione perchè non sono così certo che a settembre si farà...dargli già altri 10 euro a prescindere,non mi sembra giusto.
Te lo auguro ma non ci credo!Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..
Questo c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.Te lo auguro ma non ci credo!
"26) Annullamento manifestazione: Se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo della partecipazione non verrà né rimborsato, né considerato valido per l’anno successivo. Comunque sarà riconosciuto all’iscritto il diritto di partecipare all’edizione successiva: tale diritto dovrà essere esercitato tramite nuova regolare iscrizione con pagamento come da regolamento. La facoltà di mantenere il suddetto diritto all’iscrizione è limitata al solo anno successivo all’annullamento dell’evento, è nominale e non è cedibile a terzi. Inoltre, se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi nella data prefissata, ma potesse esser riprogrammata in una successiva data dell’anno in corso, l’Organizzatore si riserva la facoltà di comunicare agli iscritti la nuova data di svolgimento della manifestazione, senza termini minimi di preavviso; in tal caso, ciascun iscritto avrà la facoltà di optare per la partecipazione all’edizione nella nuova data, senza ulteriori oneri, eccezion fatta per l’eventuale addebito di oneri amministrativi che dovessero essere comunicati, ovvero di mantenere il diritto di partecipare alla successiva edizione, in tal caso effettuando una nuova iscrizione con regolare pagamento, come previsto dal presente articolo."
Certo che se li sono tenuti, ci daranno il completo e una vaga possibilità di fare la gara a settembre, ma non credo niente di piùQuesto c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.
Non mi sembra che ci abbiano restituito i soldi...e' un anno e mezzo che hanno in saccoccia i nostri soldi,se li sono tenuti eccome.Questo c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.
gli ho dato 10€ perché, come da regolamento, se si vuole partecipare all'edizione spostata a settembre bisogna versare quella quota. e, come già detto, visto che per fortuna non mi cambia nulla (i 10€ in più o in meno) li verso e vediamo "che succede"Ma perchè gli ha già dato 10 €uro?...io sono iscritto alla NOve Colli dall'anno scorso...vedrò l'evolversi della situazione perchè non sono così certo che a settembre si farà...dargli già altri 10 euro a prescindere,non mi sembra giusto.
i 100 € (in realtà, 110) sono di sicuro "persi" se non fai l'integrazione.Non mi sembra che ci abbiano restituito i soldi...e' un anno e mezzo che hanno in saccoccia i nostri soldi,se li sono tenuti eccome.
Se non la facessero a settembre,secondo me non tengono l'iscrizione valida per il 2022 perché non la faranno mai più. E i nostri 100 euri sono perduti per sempre.
Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..
Concordo. Magari sottotono ma la faranno. Hanno una gallina dalle uova d'oro ( meritata) e non se la lasceranno scappare. Per curiosità, sollecitato da un amico di Cesenatico, sono andato a guardarmi la nuova sede della Fausto Coppi che poi dovrebbe tornare utile a tutto il paese. Ragazzi, una meraviglia. La Nove Colli serve anche a questo.il mio parere in merito l'ho già espresso ma, vi domando, voi pensate veramente che il CO possa chiedere questi ulteriori 10euro e poi annullare completamente la GF (senza mantenere buone le iscrizioni già pervenute per il 2022)? la domanda non è sarcastica ovviamente
chiedo questo perché, personalmente, non penso che possano arrivare ad una scelta così impopolare. Sono dell'idea che se mai intraprendessero questa strada, vorrebbe dire fine della IX Colli ma, sinceramente, non penso che siano così "stolti", anzi.
vediamo
Esattamente!il mio parere in merito l'ho già espresso ma, vi domando, voi pensate veramente che il CO possa chiedere questi ulteriori 10euro e poi annullare completamente la GF (senza mantenere buone le iscrizioni già pervenute per il 2022)? la domanda non è sarcastica ovviamente
chiedo questo perché, personalmente, non penso che possano arrivare ad una scelta così impopolare. Sono dell'idea che se mai intraprendessero questa strada, vorrebbe dire fine della IX Colli ma, sinceramente, non penso che siano così "stolti", anzi.
vediamo
Concordo. Magari sottotono ma la faranno. Hanno una gallina dalle uova d'oro ( meritata) e non se la lasceranno scappare. Per curiosità, sollecitato da un amico di Cesenatico, sono andato a guardarmi la nuova sede della Fausto Coppi che poi dovrebbe tornare utile a tutto il paese. Ragazzi, una meraviglia. La Nove Colli serve anche a questo.
io pensavo per il nuovo mausoleo della Maratona,questo è albergatore di mestiere, non me lo vedo a rischiarsi una zappata sui piedi così grossa per il turismo. e credo che lui ogni anno "accetti" una percentuale molto più bassa dei candidati rispetto a quel che succede a cesenatico, quindi potrebbe pure rischiarsela.