NOVE COLLI 2020

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ma perchè gli ha già dato 10 €uro?...io sono iscritto alla NOve Colli dall'anno scorso...vedrò l'evolversi della situazione perchè non sono così certo che a settembre si farà...dargli già altri 10 euro a prescindere,non mi sembra giusto.
Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..
Te lo auguro ma non ci credo!

"26) Annullamento manifestazione: Se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo della partecipazione non verrà né rimborsato, né considerato valido per l’anno successivo. Comunque sarà riconosciuto all’iscritto il diritto di partecipare all’edizione successiva: tale diritto dovrà essere esercitato tramite nuova regolare iscrizione con pagamento come da regolamento. La facoltà di mantenere il suddetto diritto all’iscrizione è limitata al solo anno successivo all’annullamento dell’evento, è nominale e non è cedibile a terzi. Inoltre, se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi nella data prefissata, ma potesse esser riprogrammata in una successiva data dell’anno in corso, l’Organizzatore si riserva la facoltà di comunicare agli iscritti la nuova data di svolgimento della manifestazione, senza termini minimi di preavviso; in tal caso, ciascun iscritto avrà la facoltà di optare per la partecipazione all’edizione nella nuova data, senza ulteriori oneri, eccezion fatta per l’eventuale addebito di oneri amministrativi che dovessero essere comunicati, ovvero di mantenere il diritto di partecipare alla successiva edizione, in tal caso effettuando una nuova iscrizione con regolare pagamento, come previsto dal presente articolo."
 
13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Te lo auguro ma non ci credo!

"26) Annullamento manifestazione: Se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo della partecipazione non verrà né rimborsato, né considerato valido per l’anno successivo. Comunque sarà riconosciuto all’iscritto il diritto di partecipare all’edizione successiva: tale diritto dovrà essere esercitato tramite nuova regolare iscrizione con pagamento come da regolamento. La facoltà di mantenere il suddetto diritto all’iscrizione è limitata al solo anno successivo all’annullamento dell’evento, è nominale e non è cedibile a terzi. Inoltre, se a causa di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi nella data prefissata, ma potesse esser riprogrammata in una successiva data dell’anno in corso, l’Organizzatore si riserva la facoltà di comunicare agli iscritti la nuova data di svolgimento della manifestazione, senza termini minimi di preavviso; in tal caso, ciascun iscritto avrà la facoltà di optare per la partecipazione all’edizione nella nuova data, senza ulteriori oneri, eccezion fatta per l’eventuale addebito di oneri amministrativi che dovessero essere comunicati, ovvero di mantenere il diritto di partecipare alla successiva edizione, in tal caso effettuando una nuova iscrizione con regolare pagamento, come previsto dal presente articolo."
Questo c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.
 

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.492
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Questo c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.
Certo che se li sono tenuti, ci daranno il completo e una vaga possibilità di fare la gara a settembre, ma non credo niente di più

P.S. e non sto dicendo che non ne abbiano anche già spesi...
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.024
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Questo c’era scritto anche nel 2020, ma i soldi non se li sono tenuti, quindi non mi pare una speranza così campata per aria.
Non mi sembra che ci abbiano restituito i soldi...e' un anno e mezzo che hanno in saccoccia i nostri soldi,se li sono tenuti eccome.
Se non la facessero a settembre,secondo me non tengono l'iscrizione valida per il 2022 perché non la faranno mai più. E i nostri 100 euri sono perduti per sempre.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma perchè gli ha già dato 10 €uro?...io sono iscritto alla NOve Colli dall'anno scorso...vedrò l'evolversi della situazione perchè non sono così certo che a settembre si farà...dargli già altri 10 euro a prescindere,non mi sembra giusto.
gli ho dato 10€ perché, come da regolamento, se si vuole partecipare all'edizione spostata a settembre bisogna versare quella quota. e, come già detto, visto che per fortuna non mi cambia nulla (i 10€ in più o in meno) li verso e vediamo "che succede"
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non mi sembra che ci abbiano restituito i soldi...e' un anno e mezzo che hanno in saccoccia i nostri soldi,se li sono tenuti eccome.
Se non la facessero a settembre,secondo me non tengono l'iscrizione valida per il 2022 perché non la faranno mai più. E i nostri 100 euri sono perduti per sempre.
i 100 € (in realtà, 110) sono di sicuro "persi" se non fai l'integrazione.

già detto in tanti post prima perché IO ho deciso di versare anche questi altri 10€
ripeto, vediamo ora loro che "mossa faranno"
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Con la speranza che pagando 10 euro tengano buona l’iscrizione per il 22, dopo che saran costretti a rinviare a settembre, semplice..

per me contano esattamente su questo: intanto si pappano questi 120'000. poi si vedrà: ne abbiamo già spesi 110, sperano che diremo "metto questi altri 10 per una speranza di non perderli tutti", ma se la manifestazione non si fa, e decidono di tenerseli, ovviamente si tengono sia i 110 che i 10 in aggiunta.
io aspetterò fino a che sarà possibile, ma sono sicuro che non vorranno esplicitare questa cosa (cosa succederà in caso di annullamento), perché al momento ufficialmente è "se viene annullata, ci teniamo i soldi" ma io sono convinto che il CO non possa sostenere una posizione così impopolare ed avrà contro anche la spinta dell'amministrazione comunale e degli albergatori. solo che fino a che non lo dicono, ufficialmente si tengono i soldi, e considerato che questo settembre, se anche si terrà la manifestazione, sarà una granfondo qualsiasi su un percorso bruttino e non una 9colli, io non ho intenzione di andarci. neanche nell'inverosimile caso che possa essere vaccinato al 26 settembre.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
il mio parere in merito l'ho già espresso ma, vi domando, voi pensate veramente che il CO possa chiedere questi ulteriori 10euro e poi annullare completamente la GF (senza mantenere buone le iscrizioni già pervenute per il 2022)? la domanda non è sarcastica ovviamente

chiedo questo perché, personalmente, non penso che possano arrivare ad una scelta così impopolare. Sono dell'idea che se mai intraprendessero questa strada, vorrebbe dire fine della IX Colli ma, sinceramente, non penso che siano così "stolti", anzi.

vediamo
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
il mio parere in merito l'ho già espresso ma, vi domando, voi pensate veramente che il CO possa chiedere questi ulteriori 10euro e poi annullare completamente la GF (senza mantenere buone le iscrizioni già pervenute per il 2022)? la domanda non è sarcastica ovviamente

chiedo questo perché, personalmente, non penso che possano arrivare ad una scelta così impopolare. Sono dell'idea che se mai intraprendessero questa strada, vorrebbe dire fine della IX Colli ma, sinceramente, non penso che siano così "stolti", anzi.

vediamo
Concordo. Magari sottotono ma la faranno. Hanno una gallina dalle uova d'oro ( meritata) e non se la lasceranno scappare. Per curiosità, sollecitato da un amico di Cesenatico, sono andato a guardarmi la nuova sede della Fausto Coppi che poi dovrebbe tornare utile a tutto il paese. Ragazzi, una meraviglia. La Nove Colli serve anche a questo.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
il mio parere in merito l'ho già espresso ma, vi domando, voi pensate veramente che il CO possa chiedere questi ulteriori 10euro e poi annullare completamente la GF (senza mantenere buone le iscrizioni già pervenute per il 2022)? la domanda non è sarcastica ovviamente

chiedo questo perché, personalmente, non penso che possano arrivare ad una scelta così impopolare. Sono dell'idea che se mai intraprendessero questa strada, vorrebbe dire fine della IX Colli ma, sinceramente, non penso che siano così "stolti", anzi.

vediamo
Esattamente!
Fossimo in un'altra località potrei capire, ma in Romagna hanno creato il loro indotto turistico basandosi principalmente sui servizi e l'accoglienza. Se forzano troppo la mano rischiano davvero di buttare all'aria tanti anni di duro lavoro.
Senza cattiveria, ma in Sardegna o sulle Dolomiti ci vado per le bellezze paesaggistiche, a Cesenatico no! :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Concordo. Magari sottotono ma la faranno. Hanno una gallina dalle uova d'oro ( meritata) e non se la lasceranno scappare. Per curiosità, sollecitato da un amico di Cesenatico, sono andato a guardarmi la nuova sede della Fausto Coppi che poi dovrebbe tornare utile a tutto il paese. Ragazzi, una meraviglia. La Nove Colli serve anche a questo.

in effetti, hai ragione., mica male
 
Ultima modifica:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

quasi, quasi, anche noi adesso

questo è albergatore di mestiere, non me lo vedo a rischiarsi una zappata sui piedi così grossa per il turismo. e credo che lui ogni anno "accetti" una percentuale molto più bassa dei candidati rispetto a quel che succede a cesenatico, quindi potrebbe pure rischiarsela.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
questo è albergatore di mestiere, non me lo vedo a rischiarsi una zappata sui piedi così grossa per il turismo. e credo che lui ogni anno "accetti" una percentuale molto più bassa dei candidati rispetto a quel che succede a cesenatico, quindi potrebbe pure rischiarsela.
io pensavo per il nuovo mausoleo della Maratona,
Ad perpetuam rei memoriam

mica solo a Cesenatico lo devono avere