NOVE COLLI 2020

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
pantaloncino?

niente, pagine e pagine di commenti, e una discussione aperta ad hoc, da buttare nel cesso...

:==
Ma che dici, si svierà sul sempreverde "eh ma tanto io ne ho ventordici", "che me ne faccio del completo", "tanto io non lo uso", "fatemi pagare 10 Euro senza pacco gara, piuttosto" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
altra domanda per neofita. Non sono ancora tesserato per nessuna squadra ma conto di tesserarmi per il 2020, posso inserire tutto con calma il prossimo anno dovessi riuscire ad iscrivermi? Al momento io ho lasciato la squadra presente di default, Individuale 9 colli, perchè in bianco non me lo lascia mettere. Si può modificare successivamente senza problemi?
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
pantaloncino?

niente, pagine e pagine di commenti, e una discussione aperta ad hoc, da buttare nel cesso...

:==

Hahahaha!!! Tutto è bene quel che finisce bene! Allora complimenti all'organizzazione che per 30€ ci fornisce, praticamente al costo, un pantaloncino, che se comprato al dettaglio supera abbondantemente i 50€
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
altra domanda per neofita. Non sono ancora tesserato per nessuna squadra ma conto di tesserarmi per il 2020, posso inserire tutto con calma il prossimo anno dovessi riuscire ad iscrivermi? Al momento io ho lasciato la squadra presente di default, Individuale 9 colli, perchè in bianco non me lo lascia mettere. Si può modificare successivamente senza problemi?

Devi proprio fare così.
Tranquillo, per la tessera se ne riparlerà il prossimo anno. Se non ricordo male in febbraio poi arriverà l'email con la richiesta di inserimento dati tessera 2020. (per me sarà la prima da Veterano!!! sigh!!! gandalf:cry:)
 
  • Mi piace
Reactions: Capelli d'argento

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ho scritto SKIPASS per una settimana!!! L'intera settimana bianca è ovvio che non ha niente a che vedere con Cesenatico.... Siete così invasati ed assuefatti che cercate di giustificare l'ingiustificabile e rifiutate perfino di cercare di capire! 110€ la 9colli per me non li vale (PUNTO)...e lascio ben volentieri il mio pettorale in griglia rossa a qualcuno più "meritevole" (o forse è meglio dire PIÙ FEDELE) di me!

Invasati? Ahaha, forse lo stai dicendo alla persona sbagliata. Ormai ho deciso di fare poche gare ma quelle che, PERSONALMENTE, ritengo valide per una serie di motivi. Sui 110€ mi sono espresso, ho detto che non sono pochi ma bisogna giudicare solo una volta che si conosceranno i gadget che, a detta loro, andranno ad inserire nel pacco gara. Non capisco perché, devi scrivere “non capisco perché non cercate di capire”. Ma cercate di capire cosa? Ci saranno quelli che ritengono giusto spendere 110€ per la novecolli e quelli che lo ritengono sbagliato, non capisco perché dover dare per assodato che uno dei due stia sbagliando a priori. Non ti sta bene questo rincaro, basta non iscriversi, stop.

Poi, dici a me invasato, ma hai sottolineato due o tre volte che cedi il tuo posto in griglia rossa, come a voler sottolineare “guarda io ho la griglia rossa è quello che dico è la sacrosanta verità”. Mi spiace, anche io ho la griglia rossa (6:20 con la strada umida dell’anno scorso) ma non sto qua a sottolinearlo. Semplicemente dico che ognuno deve sentirsi libero di fare quello che meglio crede, e spendere i propri soldi come meglio crede, senza che ci sia qualcuno che ti venga a dare del cretino se decidi di spendere 110€ per la novecolli

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Hahahaha!!! Tutto è bene quel che finisce bene! Allora complimenti all'organizzazione che per 30€ ci fornisce, praticamente al costo, un pantaloncino, che se comprato al dettaglio supera abbondantemente i 50€
Anche 70-80... soprattutto quello dell'anno in corso.
50 era quello dell'anno prima.
Alla fine si risparmia anche...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma che dici, si svierà sul sempreverde "eh ma tanto io ne ho ventordici", "che me ne faccio del completo", "tanto io non lo uso", "fatemi pagare 10 Euro senza pacco gara, piuttosto" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai non credo a questo punto.
I polemici di professione, dopo questo duro colpo, si prenderanno almeno una settimana di ferie prima di ricominciare con i loro piagnistei...
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Come ho scritto in precedenza....siamo sempre i soliti! Sempre pronti a fare polemica e puntare il dito senza neanche conoscere le cose. Io lo dicevo di aspettare di conoscere i gadget prima di sparare a zero contro il CO.

Non vi va mai bene nulla, sempre e solo pronti a criticare.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come ho scritto in precedenza....siamo sempre i soliti! Sempre pronti a fare polemica e puntare il dito senza neanche conoscere le cose. Io lo dicevo di aspettare di conoscere i gadget prima di sparare a zero contro il CO.

Non vi va mai bene nulla, sempre e solo pronti a criticare.
Ah ah che figura di m... che hanno fatto! Ora scopriamo che la quota è scesa di 40€!! :==
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
P.s.: SE INVECE RISULTERA' CHE IL PACCO GARA CONTERRA' ANCHE IL PANTALONCINO, ALLORA DIRO' PER PRIMO CHE 110€ E' IL GIUSTO PREZZO, ANZI, PIU' VANTAGGIOSO DELL'ANNO PRECEDENTE! (e così speriamo che sia, visto che sul sito si parla di "doppio gadget tecnico")

Ho appena fatto la preiscrizione e ti posso confermare che oltre alla taglia della maglia quest'anno chiedono anche la taglia della salopette.
Personalmente non me ne frega niente dei gadget, come ho già scritto in precedenza, io non uso le maglie delle gf e le mie sono tutte in un cassetto, ma magari chi guarda a queste cose può far piacere ricevere un completo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Al dettaglio, sul costo effettivo di fattura sui grandi numeri penso siamo ben sotto i 30 euro.

Al dettaglio vuol dire "vendita per pezzo singolo al consumatore finale". Quello che intendi tu vuol dire "all'ingrosso da un rivenditore", che è completamente un'altra cosa.
Non lo trovi un pantaloncino del genere né on line né in nessun negozio fisico, a 30€.

Mi sembra strano dover spiegare anche le comuni parole della lingua italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Al dettaglio, sul costo effettivo di fattura sui grandi numeri penso siamo ben sotto i 30 euro.

Vedi? Questo significa "vendita al dettaglio":

aggiungo che le maglie e le salopette degli anni precedenti sono in vendita su All4cycling a 60/70€