NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Secondo voi faranno un click day a Novembre come lo scorso anno, oppure sono già pieni d quest'anno? Nel 2020 non avrei potuto partecipare, ma nel 2021, penso di tornare in riviera romagnoli per la 50esima edizione.
mah.. se le iscrizioni sono valide per il prossimo anno, vuol dire che non ci sarà un click.day credo… cmq da qui a novembre c'è tempo dai
 
20 Dicembre 2009
134
51
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
SERIETA' ASSOLUTA. Alla faccia di tutti quelli che non si fidavano del CO ed hanno disdetto e rimandato !!!!!!

...personalmente non ho mai avuto dubbi sulla serietà del CO anche se ho disdetto verso la metà di marzo.
D'altro canto se non ti fidi di qualcosa o qualcuno perchè dovresti parteciparvi o interpellarlo ?
Sarebbe masochistico.
Ho anche lasciato in Romagna la caparra dell'albergo, tanto una settimana di mare a Cesenatico la faccio sempre.

Detto questo la mia disdetta viene dal fatto che mi sarebbe risultato impossibile, visto il blocco di tutte le attività sportive, allenarmi.
E io puntavo a stare nelle nove ore non a fare i temponi...
Figuriamoci, ho chiesto informazioni sul thread su come affrontare il lungo essendo la mia prima partecipazione.

Se non dovessi giustamente partecipare nel 2021 (avendo disdetto) mi girerebbero le palle solo per il fatto di non avere la maglietta della cinquantesima edizione...
Solo quello.

Vorrà dire che nel 2021 mi iscriverò alla MDD
Se invece il CO azzererà le disdette allora see you in may 23 2021

Saluti AdT
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
...personalmente non ho mai avuto dubbi sulla serietà del CO anche se ho disdetto verso la metà di marzo.
D'altro canto se non ti fidi di qualcosa o qualcuno perchè dovresti parteciparvi o interpellarlo ?
Sarebbe masochistico.
Ho anche lasciato in Romagna la caparra dell'albergo, tanto una settimana di mare a Cesenatico la faccio sempre.

Detto questo la mia disdetta viene dal fatto che mi sarebbe risultato impossibile, visto il blocco di tutte le attività sportive, allenarmi.
E io puntavo a stare nelle nove ore non a fare i temponi...
Figuriamoci, ho chiesto informazioni sul thread su come affrontare il lungo essendo la mia prima partecipazione.

Se non dovessi giustamente partecipare nel 2021 (avendo disdetto) mi girerebbero le palle solo per il fatto di non avere la maglietta della cinquantesima edizione...
Solo quello.

Vorrà dire che nel 2021 mi iscriverò alla MDD
Se invece il CO azzererà le disdette allora see you in may 23 2021

Saluti AdT
Ma se hai disdetto la tua iscrizione vale per il 2021
 
  • Mi piace
Reactions: aquila di toledo

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Io credo che a sto punto chi ha disdetto e chi non lo ha fatto si trovi nella medesima situazione..
L'unica differenza eventualmente sara' quella di confermare la partecipazione per 2021 andando a recuperare la disdetta fatta per 2020, mentre gli altri no dovranno fare nulla...

Attendiamo le precisazioni del CO....
 
  • Mi piace
Reactions: aquila di toledo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
...mi verrebbe logico pensare che slittando la partenza di dodici mesi le disdette andrebbero all'anno successivo quindi 2022...Boh
Come si dice dalle mie parti "vedarem"

Saluti_AdT
Ma perchè 2022? hai perso la cognizione spazio tempo?...prima dell'annuncio ufficiale di ieri, chi ha dato la disdetta congelava la quota per l'edizione 2021.
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Credo che l’unica differenza sia :
Lo fa il CO , tutto regolare ,
Lo fai te personalmente , il prossimo anno non lo puoi più fare .
Ma figurati...quando dai la disdetta ti mandano la mail che la tua iscrizione è valida per l'edizione 2021.
Avete iniziato a fumare nuove sostanze sconosciute...in quarantena...iniziano ad avere effetti allucinogeni
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma figurati...quando dai la disdetta ti mandano la mail che la tua iscrizione è valida per l'edizione 2021.
Avete iniziato a fumare nuove sostanze sconosciute...in quarantena...iniziano ad avere effetti allucinogeni
Piano con le allusioni .... che non siamo parenti .

Si può rinviare solo una volta . Ma se evidentemente lo farà il CO , questa regola spero decada . Chiaro ?
 
  • Mi piace
Reactions: palix

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
No, ma non puoi sapere gli impegni del prossimo anno , magari tua cugina si sposa .... quindi se lo hai rinviato di tua iniziativa , bon , o partecipi o ciao .
E va beh...pazienza..ai miei parenti ormai da anni ho dato ordine di non invitarmi a matrimoni,comunioni,cresime,anniversari...se non mi invitano sanno che gli faccio il regalo doppio..e loro a me fanno un regalo di cui sarò grato tutta la vita