NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
comunque c'è da dire una cosa: la 9 colli è un po' come la festa del pesce qui da noi… cambia la data ma quel giorno piove sempre.
boia… la settimana della 9 colli ho sempre fatto al max 2 allenamenti perché il tempo non era bello e infatti così è questa.
secondo me la possono organizzare anche a luglio… e di sicuro pioverà. :doh:

cmq io come sempre: completino estivo e basta. in griglia con classica tuta da imbianchino
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
comunque c'è da dire una cosa: la 9 colli è un po' come la festa del pesce qui da noi… cambia la data ma quel giorno piove sempre.
boia… la settimana della 9 colli ho sempre fatto al max 2 allenamenti perché il tempo non era bello e infatti così è questa.
secondo me la possono organizzare anche a luglio… e di sicuro pioverà. :doh:

cmq io come sempre: completino estivo e basta. in griglia con classica tuta da imbianchino

E quando parti che ne fai? :-)xxxx
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, provo a scrivere qua sperando in qualche consiglio utile.
Vorrei andare a Cesenatico per la tappa della Nove Colli del Giro d'Italia.
Scenderei la sera del mercoledì, dormirei la notte, farei la tappa e ripartirei.
Avrei la necessità di fare colazione presto alla mattina ed una doccia in albergo dopo il giro.
Avete qualche sistemazione alberghiera da suggerirmi dal momento che siete degli affezionati della riviera?
Vorrei qualcosa di non particolarmente costoso e preferisco un'accoglienza "familiare".
Vi ringrazio per i suggerimenti.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E' solo una mia idea, ma si correrà, chi rinuncia per impegni a maggio 2021, verrà presumibilmente coperto con la lista di attesa a suo tempo (novembre 2019) creatasi, e solo in mancanza di coperture, faranno ad aprile una mini offerta di posti in più. (che non ci sarà bisogno, secondo me).
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
no dai, per maggio dell'anno prossimo buona parte del vaccino sarà già stato consegnato e dato a molte persone

io ho bisogno di un po' di ottimismo
prendi come ottimismo che potrai andare Cesenatico e farti la tua 9 colli.. partendo una mattina qualunque.. intanto il percorso è sempre segnalato.
E' solo una mia idea, ma si correrà, chi rinuncia per impegni a maggio 2021, verrà presumibilmente coperto con la lista di attesa a suo tempo (novembre 2019) creatasi, e solo in mancanza di coperture, faranno ad aprile una mini offerta di posti in più. (che non ci sarà bisogno, secondo me).
appunto… è solo un'idea… anzi lo chiamerei sogno.
se ci va bene per marzo-aprile inizieranno a riallentare le restrizioni ( le peggio dovranno sempre arrivare ) … figurati se ti fanno fare un raduno di 15000 persone portando 30000-40000 persone a Cesenatico...

io sono ottimista, i primi di marzo scrissi subito che le GF sarebbero tutte saltate…. vediamo se ( purtroppo ) ci ripiglio.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.179
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
prendi come ottimismo che potrai andare Cesenatico e farti la tua 9 colli.. partendo una mattina qualunque.. intanto il percorso è sempre segnalato.

non sarebbe la stessa cosa
per me la 9 colli è incontrare tanti amici, bere la birra il sabato pomeriggio, respirare l'aria di festa, sentire il solito "ah non sono pronto, mi sa che farò il medio, no domani non andrò bene....", il dirigersi in silenzio, con il solo rumore delle ruote verso la griglia di partenza....
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non sarebbe la stessa cosa
per me la 9 colli è incontrare tanti amici, bere la birra il sabato pomeriggio, respirare l'aria di festa, sentire il solito "ah non sono pronto, mi sa che farò il medio, no domani non andrò bene....", il dirigersi in silenzio, con il solo rumore delle ruote verso la griglia di partenza....
lo so'… ma temo che ci sarà poco da festeggiare a maggio...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
non sarebbe la stessa cosa
per me la 9 colli è incontrare tanti amici, bere la birra il sabato pomeriggio, respirare l'aria di festa, sentire il solito "ah non sono pronto, mi sa che farò il medio, no domani non andrò bene....", il dirigersi in silenzio, con il solo rumore delle ruote verso la griglia di partenza....


prendi come ottimismo che potrai andare Cesenatico e farti la tua 9 colli.. partendo una mattina qualunque.. intanto il percorso è sempre segnalato.

Detta in tutta sincerità non è che il percorso della 9C sia sta perla di bellezza da meritare di farlo fuori dalla gara. o-o