NOVE COLLI 2020

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.107
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Pensa che questa “importanza” viene abbinata pure alle gare di paese dove non si arriva nemmeno a 60 partecipanti :mrgreen:

Siamo italiani, abbiamo sempre bisogno di trovare qualche escamotage per fregare il sistema, sempre più convinto di questa teoria! Come quelli che per il bonus facevano transazioni da 0.06 Centesimi dal benzinaio... Poi magari son gli stessi che si lamentano che il paese va a rotoli :mrgreen:
come gli albergatori che facevano un check-in, ti servivano cena e dopo un check-out
 
  • Haha
Reactions: Tony 96

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
636
583
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Su Cicloturismo di marzo c'è un'intervista ad Agostini e a Costa sul futuro della Nove Colli e della MdD. Agostini ha detto che una decisione verrà presa e comunicata entro la metà di marzo. Perciò credo si debba aspettare ancora qualche giorno. La mia sensazione è che la rinvieranno a settembre o al massimo proporranno una formula come lo scorso anno. Per quel che mi riguarda, in generale, quando si va a fare una GF bisogna andare con la testa sgombra, sereni e rilassati, in modo da viversi appieno il momento di festa e di gara. Nelle attuali condizioni questo mi sembra poco attuabile.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.368
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non le faranno mai più queste manifestazioni

direi che hai dimenticato un bel "SECONDO ME"....

ma poi come fai a dire una cosa del genere?

purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile, questa pandemia ci ha messo in ginocchio ma, come è successo in passato ci rialzeremo e riprenderemo, bene o male la quotidianità. sicuramente ci vorrà un pò di tempo, molto probabilmente queste grosse GF non si disputeranno quest'anno come il prossimo, ma dire che non si faranno più mi sembra alquanto azzardato.