NOVE COLLI 2020

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
ho notato che hanno integrato il regolamento dello scorso anno, aggiungendo la seguente pagina inziale.
Vedi l'allegato 274015
Spese di spedizione 5,50
L'invio dopo la manifestazione è la chicca che mancava. Perché in effetti un completino pagato ormai un anno e mezzo fa, che hai in stock da un anno e mi manderai a metà ottobre quando non potrò più usarlo per questioni di temperatura, non puoi mandarlo prima per evitare che ti bruci il vernissage.....

Non ho parole
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
L'invio dopo la manifestazione è la chicca che mancava. Perché in effetti un completino pagato ormai un anno e mezzo fa, che hai in stock da un anno e mi manderai a metà ottobre quando non potrò più usarlo per questioni di temperatura, non puoi mandarlo prima per evitare che ti bruci il vernissage.....

Non ho parole
alle 19.14 mi è pure arrivata una simpatica mail passivo-aggressiva che dice in buona sostanza che se non ti piace come si son comportati, sei tu che non capisci. bene, bravi, bis.
 
  • Mi piace
Reactions: Canister

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ho appena fatto, mio malgrado, il pagamento di 5,50€ per al spedizione del completo quando poi sarà.
Questi sono gli ultimi soldi che ho speso per la novecolli, da oggi questa manifestazione, per quanto mi riguarda, non esisterà più e vivrà nei mie ricordi solo fino al 2019.
Se mi sento preso in giro, e questo è uno di quei casi, la mia reazione è quella di chiudere il prima possibile e non pensarci più. Io sono fatto così.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
A me piacerebbe che tutti pagassero i 10 € richiesti per poi, in massa, ritirare il pacco gara, godersi un we in libertà e disertare la gf...
Ma non credo purtroppo succeda
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Ho appena fatto, mio malgrado, il pagamento di 5,50€ per al spedizione del completo quando poi sarà.
Questi sono gli ultimi soldi che ho speso per la novecolli, da oggi questa manifestazione, per quanto mi riguarda, non esisterà più e vivrà nei mie ricordi solo fino al 2019.
Se mi sento preso in giro, e questo è uno di quei casi, la mia reazione è quella di chiudere il prima possibile e non pensarci più. Io sono fatto così.
Anche io dopo 10 9C consecutive pago i 5,50 eu e mai più FAUSTO COPPI .
Vergognoso anche il fatto che non si possa dopo versati i 10 eu dare disdetta e posticiparla al 2022 .

INOLTRE HO ANCHE QUALCHE DUBBIO SULLO SVOLGMENTO IL 26/9/2021
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
L'invio dopo la manifestazione è la chicca che mancava. Perché in effetti un completino pagato ormai un anno e mezzo fa, che hai in stock da un anno e mi manderai a metà ottobre quando non potrò più usarlo per questioni di temperatura, non puoi mandarlo prima per evitare che ti bruci il vernissage.....

Non ho parole

E che lo volevi in anteprima? :))):
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
Certo che non poter correre...pagare la spedizione del completo...indossarlo per una gara non fatta, fargli pubblicità e dove si è stati trattati come delle vacche da spremere anche no.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Certo che non poter correre...pagare la spedizione del completo...indossarlo per una gara non fatta, fargli pubblicità e dove si è stati trattati come delle vacche da spremere anche no.
Mettila cosi'... tra vent'anni il completo della 9C 2020-2021, 50th Anniversary Ediscion, varrà come il completo della Mercatone Uno 1998... forse :roll:
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Anche io dopo 10 9C consecutive pago i 5,50 eu e mai più FAUSTO COPPI .
Vergognoso anche il fatto che non si possa dopo versati i 10 eu dare disdetta e posticiparla al 2022 .

INOLTRE HO ANCHE QUALCHE DUBBIO SULLO SVOLGMENTO IL 26/9/2021

Vergogna chiedere i 5.50, nemmeno cifra tonda hanno fatto! Che poi la quota per il pasta party è inferiore a 5 euro?

Se i completi li hai comprati l'anno scorso perché non me lo mandi subito?
Io sono convinto che non ne hanno nemmeno fatto il disegno. Di solito la maglia la presentavano un mese e mezzo prima ... Questi signori si intascano il malloppo ma escono con la reputazione azzerata
 
  • Mi piace
Reactions: Colomberto

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Certo che non poter correre...pagare la spedizione del completo...indossarlo per una gara non fatta, fargli pubblicità e dove si è stati trattati come delle vacche da spremere anche no.
l'ho pagato, è mio e lo voglio, sul fatto di indossarlo per una gara non fatta allora non si dovrebbero usare neanche i completini che usano i pro, non si fa parte della loro squadra, la pubblicità la faccio anche se indosso il completino della assos,