assolutamente si......Per guadagnare la griglia bianca credo sia MOLTO più facile fare il lungo in 8h15 che non il medio in 4h10
assolutamente si......Per guadagnare la griglia bianca credo sia MOLTO più facile fare il lungo in 8h15 che non il medio in 4h10
Ah ecco qualche cazzaro tuo conoscente non mi sembrava d'aver letto da parte di qualche utente partecipante alla gara tale castroneriaNon ho detto che sia avvenuto ad opera di gente del forum. Cambia qualcosa?
Se uno non ha partecipato ad una gara, non può parlarne in senso generale? Mi citi in quale parte del regolamento è scritto?
anche perche' con 4 ore e 15 con il piffero fai 30esimo nel medioAh ecco qualche cazzaro tuo conoscente non mi sembrava d'aver letto da parte di qualche utente partecipante alla gara tale castroneria

Per la verità del Sellaronda, lo ho letto anche ad opera di qualche utente. Ovviamente sul 3d della MdD (non quest'anno). In generale, l'iscrizione al forum non preclude l'essere cazzari. Ma nello specifico che sia un discorso sentito sul forum o di persona cambia poco nel merito. Se uno fa il 4 Colli o il Sellaronda e si vanta della "buona classifica" facendo credere di aver fatto i lunghi, giusto giusto per me non è. Discorso diverso è se uno per le sue più disparate ragioni ha scelto o ripiegato per i percorsi corti. Anche a me è capitato una volta a Corvara. Ma non sono andato in giro a dire il risultato (anche se qualcuno vedendolo sul sito mi fece comunque i complimenti), per me fu di fatto un ritiro. Non ero partito per quello, non mi ero allenato per quello ed ero stato classificato solo perchè tutti i percorsi passavano per il traguardo a fine Sellaronda e poi o proseguivi o ti fermavi.Ah ecco qualche cazzaro tuo conoscente non mi sembrava d'aver letto da parte di qualche utente partecipante alla gara tale castroneria
Tu hai definito patetico un ciclista che si vanta di aver fatto 30esimo al corto della MDD.Parole discutibili? Ok, discutiamone.
Caso 1: Sellaronda, 55km per 1800d+, tempo del primo circa 2h.
"Ciao Pinco come va, che hai fatto l'ultimo we?"
"Ah non me ne parlare, sono distrutto. Ho fatto la Maratona delle Dolomiti"
"Orpo, roba tosta, e come è andata?"
"Bene dai, sono arrivato 40esimo".
"Usti, sei una moto, quanto ci hai messo?"
"2.40, ma ho dato veramente tutto".
Caso 2: 4 Colli, 130 km per 2000 d+, tempo del primo circa 3.30 h.
"Ciao Caio come va, che hai fatto l'ultimo we?"
"Ah non me ne parlare, sono distrutto. Ho fatto la 9 Colli"
"Bene dai, sono arrivato 30esimo".
"4.15, ma ho dato veramente tutto".
Ora, io rispetto pienamente ogni ciclista e le sue scelte. Posso criticare gli organizzatori nel mettere o non mettere certi percorsi, ma sintanto che ci sono ognuno sceglie quel che si sente di fare.
Permettimi di essere "aggressivo" verso chi mi sta prendendo per il fondelli. Il mio sentimento verso di costoro (e ne esistono, perchè non sono casi figurati, ma sentiti con le mie orecchie) è di un pò di compassione per una millantata gratuita.
No, io ho definito patetico uno che fa 30 al corto della MdD e lascia credere di averlo fatto alla MdD vera che è il lungo.Tu hai definito patetico un ciclista che si vanta di aver fatto 30esimo al corto della MDD.
hai ragione per me finisce qui.Si sta prendendo una piega che non porta da nessuna parte...

e per fortuna hanno tolto quel maledetto colle aggiuntivo in discesa dal perticara per andare a prendere il pugliano... quella maledetta svolta a dx di 90° con successivo rampone mi ha sempre dato fastidio... vabbè che poi il fastidio si recuera, con gli interessi, nella nuova strada che porta a maiolo (non me lo ricordavo così duro questo tratto... saranno stati i due anni in più rispetto al 2019)direi di più la 4 colli non ha 4 colli come la 9 non ha nove colli ma entrambe hanno una quantità di strappi e strappetti che fanno almeno un'altro colle![]()

Quindi dovrei chiedere all'organizzazione di rifarmi la medaglietta di finisher con su scritto 4colli![]()
e restituisci pure o i pantaloncini o la maglia, la muta completa spetta solo a quelli non mezze seghe che hanno fatto il lungoQuindi dovrei chiedere all'organizzazione di rifarmi la medaglietta di finisher con su scritto 4colli![]()

In tal senso ricordo che quando te ti "ritirasti" alla MdD per problemi fisici, e ti fermasti al SellaRonda non hai mai millantato onestamente quel piazzamento (5°, 6° mi pare) su cui altri ci avrebbero costruito una carriera...Parole discutibili? Ok, discutiamone.
Caso 1: Sellaronda, 55km per 1800d+, tempo del primo circa 2h.
"Ciao Pinco come va, che hai fatto l'ultimo we?"
"Ah non me ne parlare, sono distrutto. Ho fatto la Maratona delle Dolomiti"
"Bene dai, sono arrivato 40esimo".
"2.40, ma ho dato veramente tutto".
Caso 2: 4 Colli, 130 km per 2000 d+, tempo del primo circa 3.30 h.
"Ciao Caio come va, che hai fatto l'ultimo we?"
"Ah non me ne parlare, sono distrutto. Ho fatto la 9 Colli"
"Bene dai, sono arrivato 30esimo".
"4.15, ma ho dato veramente tutto".
Ora, io rispetto pienamente ogni ciclista e le sue scelte. Posso criticare gli organizzatori nel mettere o non mettere certi percorsi, ma sintanto che ci sono ognuno sceglie quel che si sente di fare.
Permettimi di essere "aggressivo" verso chi mi sta prendendo per il fondelli. Il mio sentimento verso di costoro (e ne esistono, perchè non sono casi figurati, ma sentiti con le mie orecchie) è di un pò di compassione per una millantata gratuita.

Come ho detto in un post dopo, per me quello è sempre stato un ritiro, non un piazzamento. Non ero partito per quello, non mi ero allenato per quello quindi per me era (ed è) un fallimento. Anche se arrivai 3 assoluto. E di certo quello non era la MdD.In tal senso ricordo che quando te ti "ritirasti" alla MdD per problemi fisici, e ti fermasti al SellaRonda non hai mai millantato onestamente quel piazzamento (5°, 6° mi pare) su cui altri ci avrebbero costruito una carriera...![]()