Nove Colli 2022 - 22/05/2022

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.360
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Io l’ultima volta con 15 gradi e pioggia mi sono rotto una clavicola e al posto del Gorolo (ultimo colle) ho fatto il Bufalini (pronto soccorso ortopedico): ben venga caldo e secco. L’importante è bere “poco ma spesso” (cit.)

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.360
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
No … aspè… Davide non fare caxxate. Tu SEI una macchina da lungo. E da buon Randonneur lo sai benissimo: “Quando il gioco si fa lungo, Pedalone inizia a giocare”. Punto. Bona lè. Tuo nipote mandalo pure avanti a tenere il posto al Pasta Party

PS: prima cena in albergo con Spaghettino allo Scoglio, Fritto Misto, calice di bianco e Tiramisù… il tapering per il mio lungo prosegue per il meglio!

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.360
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Ottimo approccio mentale, così si fa!

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Da come scrivi credo che tu farai il lungo vero? Comunque sempre più convinto che domenica mi sfascio ahahahaha

Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.360
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Da come scrivi credo che tu farai il lungo vero? Comunque sempre più convinto che domenica mi sfascio ahahahaha
Mah guarda… io ho un conto in sospeso con il lungo e sono venuto per saldarlo, possibilmente divertendomi. So già che arriveranno momenti di crisi (come in tutte le GF a cui ho partecipato) ma è il bello dell’endurance: risolvere problemi

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
439
203
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Si ho visto anch'io in effetti, grazie! Stampato per ogni evenienza

Reactions: RmatteoR