perdonate l'offtopic ma ho una incredibile curiosità di raccogliere giusto qualche opinione sul perchè "La Gialla Cycling" che è poco distante ed era il weekend prima non la calcola nessuno! Manco c'è la discussione nel forum, forse perchè 100 km 1800 dislivello è troppo fiacchina?
L'ha fatta un mio amico come prima GF della sua vita (sotto mio consiglio) ed è rimasto entusiasta: tempo bello (ok questo è culo) concomitanza del bike festival, iscrizione (tardiva) 60€ con pacco gara
con dentro il mondo (cito solo il casco Lazer kineticore "tempo" e la mantellina Biemme) poco caotica (limitata a 1000 partecipanti e con partenza tranquilla nell'autodromo), chiusura al traffico nella mezz'ora tra l'auto di testa e di fine gara, sito web mondiale curatissimo con tutte le info, traccia gpx da scaricare dateci una occhiata
https://giallacycling.com/gara/granfondo-strada/ a vedere il numero di classificati sembra non hanno fatto nemmeno i 1000 iscritti
(o forse i 500 mancanti all'appello erano i cicloturisti non cronometrati) ah pettorale e numero gara personalizzati con nome e cognome e medaglia al traguardo per tutti, questo mio amico m'ha fatto venire una invidia che non vi dico!