Nove Colli 2023

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sapete se si potro cedere la mia iscrizione a un compagno di squadra?
iscrizione 2023 posticipata per infortunio al 2024
Ciao Giulio. Secondo me, alla luce dell'appendice al regolamento 2023, non sarà possibile. Comunque, giustamente, l'unica cosa da farsi è scrivere alla segreteria. Complimenti per il programma 2024 o-o .
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
se proprio vuoi fare la doppietta puoi fare prima quella a piedi e poi quella in bici....:mrgreen:
Scherzi a parte, non c'è nessuno che l'abbia mai fatta in un tempo tale da permettergli di partire alle 6 con la bici.

In compenso parlando di "estremi" all'epoca della Super Rendonne di Cuneo qualcuno si è presentato al via della Fausto coppi. ( praticamente dopo aver pedalato dal venerdì' sera
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: panta41

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
ma c'è ancora la 9 colli run?
Non mi sembra ne di averla letta in gro, nè di aver visto partecipanti

Ricordo ancora, i primissimi anni, che io cotto, mentre mi trascinavo all'arrivo, vedevo questi ragazzi/pazzi :mrgreen: che correvano a piedi gli ultimi km:azz:sbianca:
Era interessante, secondo me, anche la 9colli Off Road...
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
ma c'è ancora la 9 colli run?
Non mi sembra ne di averla letta in gro, nè di aver visto partecipanti

Ricordo ancora, i primissimi anni, che io cotto, mentre mi trascinavo all'arrivo, vedevo questi ragazzi/pazzi :mrgreen: che correvano a piedi gli ultimi km:azz:sbianca:
L'anno fatta la settimana prima Davide. Rispetto alla data classica di maggio.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ma c'è ancora la 9 colli run?
Non mi sembra ne di averla letta in gro, nè di aver visto partecipanti

Ricordo ancora, i primissimi anni, che io cotto, mentre mi trascinavo all'arrivo, vedevo questi ragazzi/pazzi :mrgreen: che correvano a piedi gli ultimi km:azz:sbianca:

Ricordo anch'io questi "pazzi". quest'anno non penso si sia disputata, o meglio, se l'hanno fatta l'avranno fatta in canoa..
Scherzi a parte, non c'è nessuno che l'abbia mai fatta in un tempo tale da permettergli di partire alle 6 con la bici.

In compenso parlando di "estremi" all'epoca della Super Rendonne di Cuneo qualcuno si è presentato al via della Fausto coppi. ( praticamente dopo aver pedalato dal venerdì' sera

Si si, penso sia materialmente impossibile arrivare in tempo per la partenza

Sai che non conosco la super randonnee di Cuneo, ma comunque pensare di fare poi il Fauniera...:prega:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ricordo anch'io questi "pazzi". quest'anno non penso si sia disputata, o meglio, se l'hanno fatta l'avranno fatta in canoa..


Si si, penso sia materialmente impossibile arrivare in tempo per la partenza

Sai che non conosco la super randonnee di Cuneo, ma comunque pensare di fare poi il Fauniera...:prega:
La SR di Cuneo , posso chiedere il percorso - chi l’ha chiusa , ma dovrebbe essere una cosa tipo 13.500 D+
Con partenza da Cuneo , poi Lombarda Bonette Izoard Agnello Sampeyre Fauniera
Cuneo …. e qualcuno arrivato in tempo ha ancora fatto la granfondo .

una ex forumendola (giancarla) ha fatto varie 9 colli a piedi , la summenzionata SR ed anche una Fausto Coppi di corsa …
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
La SR di Cuneo , posso chiedere il percorso - chi l’ha chiusa , ma dovrebbe essere una cosa tipo 13.500 D+
Con partenza da Cuneo , poi Lombarda Bonette Izoard Agnello Sampeyre Fauniera
Cuneo …. e qualcuno arrivato in tempo ha ancora fatto la granfondo .

una ex forumendola (giancarla) ha fatto varie 9 colli a piedi , la summenzionata SR ed anche una Fausto Coppi di corsa …

Veramente complimenti. Per fare queste cose serve una testa che ti supporti completamente
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ci puoi avere la testa che ti pare... ma quando i muscoli mollano, mollano.

ci vuole tanto e tanto tempo libero, pensieri zero, buona integrazione

Per esperienza personale (e non) ti posso assicurare che è molto molto più importante la testa dell'allenamento. Tanto ad un certo punto il fisico ti molla, e lì che dovrai fare affidamento sulla testa.

Sull'integrazione e sui pensieri sono d'accordo.

Comunque siamo parecchio OT
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi sa che hai dimenticato il Vars dopo la Bonette .... sono le 7 sorelle
sono due cose diverse, tu probabilmente parli dei 7 Majeurs . io parlavo di una Super Rendonne ... anche se di fatto hai ragione, una volta disceso la Bonnette , per arrivare a Briancon devi fare il Vars, altrimenti da Embrun il giro si fa lungo...
 
  • Mi piace
Reactions: tubus

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Per esperienza personale (e non) ti posso assicurare che è molto molto più importante la testa dell'allenamento. Tanto ad un certo punto il fisico ti molla, e lì che dovrai fare affidamento sulla testa.

Sull'integrazione e sui pensieri sono d'accordo.

Comunque siamo parecchio OT
a livello di OT mi sembra che siamo tutti un po' fuori... parlano di randonè :))):

la testa è tutto... ma quando arrivano i crampi alle gambe che non pedali più, di teste ne puoi avere anche due...
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.584
12.083
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In compenso parlando di "estremi" all'epoca della Super Rendonne di Cuneo qualcuno si è presentato al via della Fausto coppi. ( praticamente dopo aver pedalato dal venerdì' sera
Si narra che alla fine, anziché il pasta party ,abbia chiesto di essere appeso in piazza Galimberti e "premiato" con 30 nerbate sulla schiena.
 
  • Love
  • Haha
Reactions: pepe and Emmever

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a livello di OT mi sembra che siamo tutti un po' fuori... parlano di randonè :))):

la testa è tutto... ma quando arrivano i crampi alle gambe che non pedali più, di teste ne puoi avere anche due...
Ho iniziato io l’OT , rispondendo a @Tabione che sulla carta non era fattibile fare la 9 colli running e presentarsi al via alla 9 colli .
Visto che partono alle 12 di sabato , dovresti impiegarci max 16h ( un po’ di più se parti dall’ultima griglia ) .

sarebbe invece fattibile fare doppietta 9 colli by night e 9 colli normale , visto che la partenza è alle 20.

anche se non so se esiste ancora