Nove Colli 2023

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.076
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
dai miei ricordi, l'anno dei 40° (più o meno) era il 2009, mia prima partecipazione, mentre il terremoto fu nel 2012...
Non era lo stesso anno?...mi sa che hai ragione tu...l'anno dei 40 gradi era sicuro 2009,me lo ricordo bene...ero anche caduto in discesa dal passo delle siepi(un maledetto scalino tra asfalto vecchio e nuovo)...con quelle abrasioni e quella temperatura mi sembrava di cuocere in una fornace.
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non era lo stesso anno?...mi sa che hai ragione tu...l'anno dei 40 gradi era sicuro 2009,me lo ricordo bene...ero anche caduto in discesa dal passo delle siepi(un maledetto scalino tra asfalto vecchio e nuovo)...con quelle abrasioni e quella temperatura mi sembrava di cuocere in una fornace.
non me lo scorderò mai: primi crampi già sul Tiffi, a Perticara non riuscivo più ad alzarmi (grave errore sedermi a terra per cercare di mangiare un piattino di pasta), non ti dico la salita infinita verso Pugliano, infine ricordo ancora la pianta sul Gorolo a cui mi abbracciai all'ombra in preda alla milionesima crisi di crampi... gli anni successivi le facevo sempre un saluto affettuoso!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.076
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
non me lo scorderò mai: primi crampi già sul Tiffi, a Perticara non riuscivo più ad alzarmi (grave errore sedermi a terra per cercare di mangiare un piattino di pasta), non ti dico la salita infinita verso Pugliano, infine ricordo ancora la pianta sul Gorolo a cui mi abbracciai all'ombra in preda alla milionesima crisi di crampi... gli anni successivi le facevo sempre un saluto affettuoso!!!
Io non ho sofferto particolarmente il caldo che,forse perché ero più giovane,non mi è mai stato nemico...infatti nonostante la caduta arrivai con un tempo ancora "buono" per i miei standard....ora lo soffro di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Io non ho sofferto particolarmente il caldo che,forse perché ero più giovane,non mi è mai stato nemico...infatti nonostante la caduta arrivai con un tempo ancora "buono" per i miei standard....ora lo soffro di più.
c'è da dire che quell'anno non ero adeguatamente preparato per fare il lungo, poi quelle temperature mi diedero il colpo di grazia...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
di solito a novembre c'è il click day

Appunto, ma prima, mi auguro, esca il regolamento per il prossimo anno, così uno può valutare con anticipo se partecipare al click day o meno (premettendo che, ho come la sensazione, che epici click day, in cui, andava tutto esaurito in poco tempo, non ne vedremo più, anzi.......)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Appunto, ma prima, mi auguro, esca il regolamento per il prossimo anno, così uno può valutare con anticipo se partecipare al click day o meno (premettendo che, ho come la sensazione, che epici click day, in cui, andava tutto esaurito in poco tempo, non ne vedremo più, anzi.......)
Infatti, quest’anno lo sbattimento di fare l’iscrizione di squadra me lo tolgo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hai ancora le gambe pesanti dopo l'ultima e già pensi alla prossima!!!!! Non dirmi che sta diventando come la Otzy ;-).

no no, come la Otzy nessuna :==

è che mi piace programmare per tempo le cose, e, visto che ho dovuto modificare il vero obbiettivo del 2024, ora stò valutando un po' di opzioni
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Beh, indipendentemente dalle variabili, la data c'é. o-o

si si, questo sì, ma prima sono curioso di vedere il regolamento.
esempio, a quanto si arriverà con il costo di iscrizione?
che percorsi ci saranno?
perchè, io sono sempre un po' prevenuto, e spesso penso male, ma, i percorsi avuti, giocoforza, quest'anno, hanno probabilmente avuto il vantaggio di avere per meno tempo le strade impegnate, meno cartellonistica, meno costi.......
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Speriamo tornino se non al percorso originale (non so a che punto siano i lavori di ripristino delle strade danneggiate dall'alluvione), almeno a un chilometraggio e a un dislivello che gli si avvicinino. Se dovessero mantenere quello di quest'anno la farei comunque perché nel 2024 mi sono messo in testa di completare per una volta nella mia vita il Prestigio e la NC c'è di sicuro, tuttavia perderebbe molto del suo fascino.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
si si, questo sì, ma prima sono curioso di vedere il regolamento.
esempio, a quanto si arriverà con il costo di iscrizione?
che percorsi ci saranno?
perchè, io sono sempre un po' prevenuto, e spesso penso male, ma, i percorsi avuti, giocoforza, quest'anno, hanno probabilmente avuto il vantaggio di avere per meno tempo le strade impegnate, meno cartellonistica, meno costi.......
A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina (cit). ;-)
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.484
902
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
si si, questo sì, ma prima sono curioso di vedere il regolamento.
esempio, a quanto si arriverà con il costo di iscrizione?
che percorsi ci saranno?
perchè, io sono sempre un po' prevenuto, e spesso penso male, ma, i percorsi avuti, giocoforza, quest'anno, hanno probabilmente avuto il vantaggio di avere per meno tempo le strade impegnate, meno cartellonistica, meno costi.......
Vantaggi ??? Non l'hanno programmata loro l'alluvione
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vantaggi ??? Non l'hanno programmata loro l'alluvione

E chi l'ha detto?
Forse non è stato chiaro quello che ho scritto (anche se mi sembra che altri l'abbiano capita)
Il vantaggio, che come ho scritto, giocoforza non è dipeso da loro, è stato nell'avere le strade impegnate per meno tempo, meno cartellonistica, meno ristori, e conseguentemente meno costi