mi pare però che il Ciola non si facciaeccolo - facci sapere
mi pare però che il Ciola non si facciaeccolo - facci sapere
Come già detto non è accessibilemi pare però che il Ciola non si faccia
Ritengo che, riaprendo le iscrizioni, vengano applicate le regole per le griglie vigenti, quindi ti spetta di diritto. Mia supposizione, naturalmente.Ciao a tutti, vistto il cambio data sto valutando di iscrivermi
Nel 2021 avevo impiegato 4h12'
Avrei comunque diritto alla griglia blu o ne beneficia solo chi si è iscritto precedentemente al cambio data?
Grazie
ma griglie non credo siano sature...Però numeri e griglie sono già assegnate, non penso che rivedano tutto quanto già fatto
se mi ricordo bene, i tempi per l'assegnazione delle griglie valgono per i due anni successivi, anche se non hai partecipato nel 2022 dovresti avere assegnata la BLU, salvo eventuali avanzamenti... io da fedelissimo (10 partecipazioni) avevo diritto alla BLU, poi sono stato avanzato in BIANCA, prima del rinvio ovviamente...Ciao a tutti, vistto il cambio data sto valutando di iscrivermi
Nel 2021 avevo impiegato 4h12'
Avrei comunque diritto alla griglia blu o ne beneficia solo chi si è iscritto precedentemente al cambio data?
Grazie
dici? ho idea che tendano a compattarle più possibile.... secondo me saranno rifatte.ma griglie non credo siano sature...
Me lo auguro, così come spero che rivedano le politiche di assegnazione della prima griglia, troppo troppo troppo pericola una griglia rossa con tantissima gente che va davvero piano e che partendo direi, forse, si divertirebbe maggiormente, rischiando meno e facendo rischiare meno a chi corre in sub 7h (vecchio percorso).dici? ho idea che tendano a compattarle più possibile.... secondo me saranno rifatte.
Con quali criteri oltre ai tempi (sotto le 7h30' U o 7h50' D sul lungo) e oltre ai vari VIP, sponsor, etc. viene assegnata la griglia rossa?Me lo auguro, così come spero che rivedano le politiche di assegnazione della prima griglia, troppo troppo troppo pericola una griglia rossa con tantissima gente che va davvero piano e che partendo direi, forse, si divertirebbe maggiormente, rischiando meno e facendo rischiare meno a chi corre in sub 7h (vecchio percorso).
Con quali criteri oltre ai tempi (sotto le 7h30' U o 7h50' D sul lungo) e oltre ai vari VIP, sponsor, etc. viene assegnata la griglia rossa?
ho visto il regolamento, ma leggendo la frase di @Salvo@ing "tantissima gente che va davvero piano" mi è venuto il dubbio di essermi perso qualcosa, per questo ho chiesto...
Saranno gli ospiti e i Vipho visto il regolamento, ma leggendo la frase di @Salvo@ing "tantissima gente che va davvero piano" mi è venuto il dubbio di essermi perso qualcosa, per questo ho chiesto...

Ci sono tantissimi che hanno la griglia per ranking, gente che ha partecipato 20 volte alla NC e per "merito" parte avanti. Alcuni di questi ciclisti fanno anche 9h.ho visto il regolamento, ma leggendo la frase di @Salvo@ing "tantissima gente che va davvero piano" mi è venuto il dubbio di essermi perso qualcosa, per questo ho chiesto...
Bhe ma non è che possono fare 200 griglie . le griglie sono da circa 1500 . Se ritieni pericoloso che chi ha fatto 7h30 o chi ha 20 edizioni alle spalle , sia in rossa , che ne pensi delle altre griglie ?Ci sono tantissimi che hanno la griglia per ranking, gente che ha partecipato 20 volte alla NC e per "merito" parte avanti. Alcuni di questi ciclisti fanno anche 9h.
Il criterio è già sbagliato come tempo base, la prima griglia dovrebbe essere assegnata a non più di 200 persone, magari ci metti 150 per crono degli ultimi 2 anni (quindi sotto 6h45) e 50 tra VIP e ranking, a patto che chi entra per ranking abbia fatto almeno 7.30 nelle ultime 2 edizioni.
In questo momento la griglia rossa è priva di significato sportivo, 7h29'59" è mooolto diverso da 6h10 (e non è tempo di vittoria). Alla Maratona delle Dolomiti, ad esempio, per andare in griglia rossa devi arrivare almeno tra i primi 70, a Cesenatico forse basta arrivare nei 400. E' in sensato, pericoloso per chi corre in 6h30, poco divertente se non da suicidio per chi corre in 7h30, inutile che chi fa 8h30 o 9h.
Edit: 484 classificati sotto le 7h30 nel 2022!
Perché secondo te fare 7.30 per 200 km e 3700 dsl è andare piano ???Ci sono tantissimi che hanno la griglia per ranking, gente che ha partecipato 20 volte alla NC e per "merito" parte avanti. Alcuni di questi ciclisti fanno anche 9h.
Il criterio è già sbagliato come tempo base, la prima griglia dovrebbe essere assegnata a non più di 200 persone, magari ci metti 150 per crono degli ultimi 2 anni (quindi sotto 6h45) e 50 tra VIP e ranking, a patto che chi entra per ranking abbia fatto almeno 7.30 nelle ultime 2 edizioni.
In questo momento la griglia rossa è priva di significato sportivo, 7h29'59" è mooolto diverso da 6h10 (e non è tempo di vittoria). Alla Maratona delle Dolomiti, ad esempio, per andare in griglia rossa devi arrivare almeno tra i primi 70, a Cesenatico forse basta arrivare nei 400. E' in sensato, pericoloso per chi corre in 6h30, poco divertente se non da suicidio per chi corre in 7h30, inutile che chi fa 8h30 o 9h.
Edit: 484 classificati sotto le 7h30 nel 2022!