Nove Colli 2023

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.748
6.360
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
La mia prima Novecolli.
Quando mi sono iscritto lo scorso anno volevo provare e vivere almeno una volta questa storica granfondo. Edizione stravolta dagli eventi di maggio ed il meteo non ha aiutato ma di positivo fatico a trovare qualcosa se non l'aver rivisto qualche amico.
Complimenti ad organizzatori e volontari per essere riusciti a mettere in piedi comunque una granfondo nel 2023 ma a livello logistico pre e post gara mi aspettavo di meglio e non oso immaginare se ci fossero stati i numeri di iscritti degli anni passati.

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
443
205
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Sì pioggia, ma devo dire che ho visto di peggio. Anche perché non era freddo.

Esperienza comunque positiva (nel finale sono stato in scia del terzo del lungo, uno spettacolo come spingeva - se legge lo ringrazio! E se fossi stato qualche minuto indietro c’era Cipollini a tirare :-)xxxx ).

L’aspetto meno bello, ma sappiamo le ragioni, è stata la tanta pianura (troppa nella 130km).

• Mi piace
Reactions: pioz

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ho fatto il lungo con abbigliamento antipioggia di Castelli (maglietta gabba e salopette no-rain) non ho sofferto il freddo, la pelle è rimasta sempre asciutta ed alla fine, devo dire, mi sono anche divertito. Anche nel 2015 presi molta pioggia ma quest'anno è stato peggio. Comunque bella prestazione personale resa ancora più "memorabile" dai temporali incontrati lungo il percorso. Ero alla dodicesima partecipazione e l'inedito percorso da 170 km. l'ho trovato molto bello.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora io sarei contento di essere una fighetta
Vado bene da 25º in su…e ho sempre detestato l’acqua (anche quando correvo da ragazzo)
Il format della 9 colli non prevede iscrizioni all’ultimo , quindi puoi prenotare l’albergo ma NON puoi prenotare la giornata meteo perfetta per te (che potrebbe non esserlo per me ) . Fatti un giro nei post della Otzy …. Degli anni passati ,( non nel 2023 ).

nel caso ci sono molte granfondo che prevedono l’iscrizione il giorno della gara (anche se a costo maggiorato )

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.530
23.814
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La mia prima Novecolli.
Quando mi sono iscritto lo scorso anno volevo provare e vivere almeno una volta questa storica granfondo. Edizione stravolta dagli eventi di maggio ed il meteo non ha aiutato ma di positivo fatico a trovare qualcosa se non l'aver rivisto qualche amico.
Complimenti ad organizzatori e volontari per essere riusciti a mettere in piedi comunque una granfondo nel 2023 ma a livello logistico pre e post gara mi aspettavo di meglio e non oso immaginare se ci fossero stati i numeri di iscritti degli anni passati.

se non erro, nel best off delle foto, ce n'è una tua

gran prestazione!!! come sempre!!!! o-o

• Mi piace
Reactions: AXA