Nove Colli 2023

zebrone76

Novellino
18 Settembre 2020
22
6
Trigoria
Visita sito
Bici
bdc giant

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Col gruppo si parlava di partecipare a quella del 2024
I percorsi saranno questi del 2023?
Sarei curioso di vedere le classifiche

le classifiche sono già disponibili. Basta linkarsi sul sito e si vedono
per i percorsi 2024......secondo me è mooolto mooolto presto
Probabile usciranno con il nuovo regolamento (metà Novembre?)
spero che i percorsi non siano quelli di quest'anno. Anche se amante della pianura.....che stra-pizza i primi 50 km quest'anno :wacko:
 

zebrone76

Novellino
18 Settembre 2020
22
6
Trigoria
Visita sito
Bici
bdc giant
ma al 99% sarà il percorso che era previsto a maggio prima dell'alluvione......a meno che non rimettano il Gorolo!!!
E chi le rifa' le strade franate? Siamo passati in un punto dove c'erano solo 10 mt di frana e si sono limitati a mettere 2 paletti e del nastro ... io penso che per qualche anno il tragitto originale sara' inagibile. Ma spero vivamente di sbagliarmi
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
E chi le rifa' le strade franate? Siamo passati in un punto dove c'erano solo 10 mt di frana e si sono limitati a mettere 2 paletti e del nastro ... io penso che per qualche anno il tragitto originale sara' inagibile. Ma spero vivamente di sbagliarmi
le strade franate le rifaranno anche perchè su parte del percorso passerà il tour de France.
Il Ginestreto non rifaranno in quanto completamente rasa al suolo la collinetta dove c'era la strada
 
  • Mi piace
Reactions: zebrone76

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se proprio vuoi fare la doppietta puoi fare prima quella a piedi e poi quella in bici....:mrgreen:

ma c'è ancora la 9 colli run?
Non mi sembra ne di averla letta in gro, nè di aver visto partecipanti

Ricordo ancora, i primissimi anni, che io cotto, mentre mi trascinavo all'arrivo, vedevo questi ragazzi/pazzi :mrgreen: che correvano a piedi gli ultimi km:azz:sbianca:
 
  • Wow
Reactions: panta41