Io non capisco alcune critiche (seppur sono convinto fatti in buona fede). Mettono a disposizione 12.000 (o 13.000) posti; danno la possibilità a tutti di potersi iscrivere, tramite il click day o tramite i pacchetti, danno la possibilità in caso di impossibilità a partecipare, di cedere l iscrizione senza vincoli particolari; danno la possibilità, vista l iscrizione da farsi 6 mesi prima e data la durezza della gara, di scegliere sul momento di andare dritti sul barbotto e fare un sereno rientro sul corto; potrei continuare. ..
Ma cosa vogliamo di piu? Ma allora è vero che a noi italiani la troppa libertà non ci piace!
Ma cosa vogliamo di piu? Ma allora è vero che a noi italiani la troppa libertà non ci piace!
Ultima modifica:
