altra domanda per gli esperti. ho provato a veder sul sito ma non ho visto nulla, ma per la 9colli by night?!?!?!
per che ora uno puo' partire?
come funziona? ci son controlli?
non credo sia una manifestazione organizzata dagli stessi, forse i randonneur ti sanno dire meglio come funzione
se nn ricordo male dalle cronache degli scorsi anni, si partiva verso le 19 o giu di li, hanno un paio di ristori, i controlli a timbro eccetera
nel 2008 o 2009 ho chiuso il lungo in compagnia di uno che si era fatto sia la night che quella normale, nn sono un esperto di rando ma il mio ego ha preso una gran botta quel pomeriggio
ciao
a
ps: volendo in quei giorni c'è pure quella a piedi, ma francamente fatico di piu a capirla...
