Novecolli 2016

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
[MENTION=51659]renato65[/MENTION] sai che ci stavo pensando anche io?

Quest'anno avrei gareggiato per il 3° anno consecutivo e l'anno scorso nonostante la pioggia nel medio avevo realizzato un discreto 4:28:00 e finalmente sarei partito in una griglia decente per fare il lungo l'anno prossimo. Stavo pensando di andare lo stesso e aspettare la partenza della prima griglia appena fuori Cesenatico e accodarmi.. così per lo sfizio!:-)
Non mi sembra una grande idea siamo già in tanti pensa che casino se tutti facessero come voi! Potresti prendere il pettorale solidale o ripiegare su un pettorale di chi non può partecipare! :angrymod:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
[MENTION=51659]renato65[/MENTION] sai che ci stavo pensando anche io?

Quest'anno avrei gareggiato per il 3° anno consecutivo e l'anno scorso nonostante la pioggia nel medio avevo realizzato un discreto 4:28:00 e finalmente sarei partito in una griglia decente per fare il lungo l'anno prossimo. Stavo pensando di andare lo stesso e aspettare la partenza della prima griglia appena fuori Cesenatico e accodarmi.. così per lo sfizio!:-)

Non mi sembra una grande idea siamo già in tanti pensa che casino se tutti facessero come voi! Potresti prendere il pettorale solidale o ripiegare su un pettorale di chi non può partecipare! :angrymod:

Articolo 18 regolamento Nove Colli.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.753
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma domani a che ora apre il click-day della formula "pettorale + albergo" ?


con calma, verso le 11........:-x
scherzo. ore 9.00

spero ci sia meno "ressa" rispetto al clik day.
se non ho capito male posso prenotarmi e poi decidere dopo l'albergo,e magari disdire e cancellare l'iscrizione hotel+pettorale giusto?

altra domanda per gli esperti. ho provato a veder sul sito ma non ho visto nulla, ma per la 9colli by night?!?!?!
per che ora uno puo' partire?
come funziona? ci son controlli?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
altra domanda per gli esperti. ho provato a veder sul sito ma non ho visto nulla, ma per la 9colli by night?!?!?!
per che ora uno puo' partire?
come funziona? ci son controlli?

non credo sia una manifestazione organizzata dagli stessi, forse i randonneur ti sanno dire meglio come funzione
se nn ricordo male dalle cronache degli scorsi anni, si partiva verso le 19 o giu di li, hanno un paio di ristori, i controlli a timbro eccetera
nel 2008 o 2009 ho chiuso il lungo in compagnia di uno che si era fatto sia la night che quella normale, nn sono un esperto di rando ma il mio ego ha preso una gran botta quel pomeriggio :-x
ciao
a
ps: volendo in quei giorni c'è pure quella a piedi, ma francamente fatico di piu a capirla... :wacko:
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Fatta anche io iscrizione al pacchetto, nella pagina principale delle iscrizioni compare la dat e l'ora di quando fatta e la scritta:"Iscrizione aperta in attesa di conferma ufficiale"
Qualcun'altro conferma la stessa cosa??
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Fatta anche io iscrizione al pacchetto, nella pagina principale delle iscrizioni compare la dat e l'ora di quando fatta e la scritta:"Iscrizione aperta in attesa di conferma ufficiale"
Qualcun'altro conferma la stessa cosa??

esatto! a me compare la medesima scritta.....dite che è a posto così e a breve ci invieranno il codice! perché di icone per confermare l'iscrizione non ne vedo