Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

in teoria e bada bene sto dicendo teoria si dovrebbe fare reclamo alla federazione organizzatrice della gara mettendo in evidenza il fatto che quegli atleti sono stati condanati in passato per doping
Da li la federazione dovrebbe ritirare immediatamente il tesserino e denunciare alle forze dell ordine gli atleti per falsa dichiarazione e poi sono problemi della magistratura

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
sembri mio nonno ahahhha...io non riesco ad essere costate,con la scuola e in più sto tempo del cazzo !!!ora mal di gola e raffreddore,fare i rulli in garage non mi sembra una scelta giusta da prendersi un accidenti.

anche io ho ridotto con i rulli al freddo, il raffreddore lo prendevo tutti gli anni. Soprattutto per la testa... dopo un po' inzuppavo il cappellino che diventava gelato al freddo.

Per i dolori purtroppo non riesco ad uscirne, riesco solo a tenerli sotto controllo quel tanto che mi permette di fare attività fisica senza soffrire troppo. Volevo provare ancora una visita dal Prof. Schiraldi di Alessandria specializzato nelle patologie dell'anca. Ultima spiaggia.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Non siete organizzati! Nevica? Stefano aziona la mtb. io.. Ne approfitto per pulire la bdc. Siamo di tempra differente abbiamo scoperto che ha cambiato più catene lui nel 2013 che io in 4 anni con la kuota! Vantaggi di pedalare poco

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
eccola qui pronta :-) devo solo cambiare l'attacco manubrio questo è lungo ma non avevo quello giusto in casa appena mi arriva lo monto
peso 6480 grammi cosi come è in foto

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Gran bike Gian!!!!!!
Ma riesci a pedalare ora o lavori sempre????
Caspita io ho ripreso stasera dopo 1 settimana che ho avuto la febbre ed ero inchiodato