Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ci avevo gia pensato a cambiare la guarnitura ma faccio in pravelenza delle gran fondo e con il 39 sarebbe un massacro ad ogni gara al limite posso prenderla e montarla quando faccio delle gare a circuito visto che il prossimo anno ne voglio fare qualcuna

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
vedo come mi trovo a girare quest inverno in merella e poi se è il caso prendo la seconda guarnitura anche se sincermente non ne vedo tutto questa utilità perchè con il 50-12 si puo arrivare gambe permettendo ai 50 km/h senza andare a pedalare oltre i 100 rpm al limite basterebbe montare un pacco pignoni con 11 inziale

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

questo e sicuro!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
imparate dal gavia che ha il 54!!!!!! :rosik:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
giro a como e dintorni con tre amici. due hanno vinto in fuga una gara in circuito domenica, l'altro doveva "provare la gamba" per la gf di carpi. salita di brunate(5,5km 8.8%media)e s.fermo. ritorno a velocità gavia e pure peggio. con il traffico e qualche rallentamento sono rimasto in scia. appena la strada si è liberata... tanti saluti al terzetto. un provvidenziale camion da cantiere però mi ha risucchiato e così ho raggiunto e abbandonato i miei compagni ormai avanti qualche km. il cardio ha segnato quasi tutto il giorno 100/102%. avevo la fascia nuova, ma pensavo fosse già rotta certo che mi sembra che qui vadano tutti molto forte!
ieri sono andato da un conce a vedere una bdc. incredibile ma vero, stesso trattamento avuto anni fa da un altro venditore di gallarate. chiedo un prezzo specificando telaio, gruppo, ruote e mi dice..che deve guardare. e perchè non guarda?se mi da i listini e una calcolatrice, e non ha molta voglia di sbattersi, la somma me la faccio io:rosik: insisto e mi dice di ripassare o di richiamarlo al telefono! allora gli chiedo il prezzo solo telaio giusto per avere un'idea di prezzo. mi fa vedere il prezzo sul catalogo, mi dice che quello è il prezzo al pubblico, ma il prezzo che fa lui è..ben diverso. ma ovviamente non mi dice quanto! boh, probabilmente guadagnano abbastanza e un cliente in più non gli serve...

Ultima modifica:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Vedo la stessa cosa nel lavoro...chiedo prezzi a nuovi possibili fornitori per macchinari anche costosi, ma le risposte tardano a venire. C'è grando scaxxo in giro.
Facendo l'avvocato del diavolo però, è pur vero che, ed io lo sperimento tutti i giorni, sono tantissime le richieste di offerte, pochissimi poi gli ordini effettivi. Anzi, molte volte non ti rispondono nemmeno....

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
eh molti han poca voglia di sbattersi..come i concessionari di macchine..
in effetti ho pensato la stessa cosa. come i concessionari di auto, sembrava non volermi dire il prezzo definitivo per paura che poi andassi altrove a cercare un preventivo più basso. i venditori di auto infatti ti fanno il preventivo ma il prezzo definitivo, o te lo dicono a voce o te lo scrivono su un fogliettino che però tu non potrai usare da un concorrente. mi dava l'idea che il prezzo lo fa uscire solo quando è certo che compri e ti presenti coi soldoni.
comunque ho chiesto per curiosità. tramite le giuste conoscenze ho già trovato una bdc di marca con ultegra elettronico e buona componentistica a un prezzo che mi pare ottimo e ovviamente con un ultegra normale il prezzo è davvero allettante. volevo vedere se acquistando una bdc in negozio montata uguale e col ritiro del mio usato di quanto variava il prezzo. nel primo caso dovrei vendermi la mia privatamente e nel caso non riesca, finirei per avere due bdc in casa oppure la dovrei svendere. comunque per ora guardo un pò in giro
diciamo la verità: dopo le suonate che ho preso a novi e qui da me mi sono convinto che se avessi una bdc nuova non ce ne sarebbe più per nessuno

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Domani la presentazione.
muro di Sormano record Rodriguez 20" in meno di E.Baldini..

potremmo organizzare e una domenica andarlo a fare
un mio amico è andato ieri. mi diceva che col 36/27 saliva a....4km/h credo sia il limite del..ribaltamento! qualche anno fa andavo spesso in brianza con un paio di amici che abitano a lissone, ma abitavo a milano e mi veniva più comodo anche se, domeniche a parte, mi ero stancato del traffico assurdo. immagina passare dalla val borbera a viale fulvio testi!!!! comunque un giro si può organizzare. da dove lavoro io sono 112km. vale sempre l'invito per un giro in svizzera o dintorni ora che sono finite gare varie. a como l'altro giorno si sudava(e non solo per stare a ruota ai tre amigos). io domenica sono a casa. magari con marco possiamo organizzarci. e poi guarda che panorama!