News Nuova Orbea Orca 2021

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa]Dopo la presentazione del modello di punta l'anno scorso, ora Orbea presenta le nuove Orca a completare la famiglia. Alta tecnologia, integrazione e diverse opzioni di allestimento rendono tutti i modelli Orca un'ottima scelta per il ciclista su strada. Orca è la scelta dei ciclisti alla moda che chiedono la bicicletta...
Leggi tutto...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
si però non si può vedere nel 2021 il modello con forcella 1" 1/8 mista alluminio e carbonio (c'è il modello 105 a 2199€)...esteticamente mi piace ma Giant vende la TCR montata 105 a 100€ in meno ed ha una forcella full carbon.
 

folletto56

Novellino
25 Ottobre 2007
5
16
Pordenone
Visita sito
Bici
Cannondale Sistem Six Evo
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
IMG_20200627_145539.jpg
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
Vedi l'allegato 220621
Bel mezzo
complimenti
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Vedo In queste bici uno sforzo per creare qualcosa di nuovo. Indipendentemente dalla marca sul telaio, ecco. Per ora sono ancora “acerbe” ma sono certo che fra un paio d’anni vedremo cose belle e soprattutto nuovamente LEGGERE (scusate il maiuscolo)
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
Vedi l'allegato 220621
Bella la crepa nel muro..... sei sicuro,sia un system six?
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Le bici attuali saranno anche tutte uguali (quelle dei bei tempi andati erano davvero in grado di distinguersi... o più semplicemente si stava meglio quando si stava peggio?)... ma almeno è passata la ridicola moda/abitudine di scrivere sul telaio millemila volte il marchio della bici, il nome del modello, questo e quello e baggianate varie...
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Le bici attuali saranno anche tutte uguali (quelle dei bei tempi andati erano davvero in grado di distinguersi... o più semplicemente si stava meglio quando si stava peggio?)... ma almeno è passata la ridicola moda/abitudine di scrivere sul telaio millemila volte il marchio della bici, il nome del modello, questo e quello e baggianate varie...

Be oddio la scritta TREK sui nuovi modelli la vedi a 15 km di distanza....
 
  • Mi piace
Reactions: ferriño

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti

Ok, boomer
 
  • Mi piace
Reactions: turo91

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
Vedi l'allegato 220621
Non te la tocca nessuno, tranquillo!!!
 

andreawake

Novellino
22 Aprile 2013
37
8
Visita sito
Bici
cannondale synapse HM
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
Vedi l'allegato 220621
Bellissima, ma stare ancora a paragonare il tradizionale con il disco è come dire che un auto a carburatori è meglio di un auto euro6. Forse è l'unica vera rivoluzione positiva nel mondo della bici da strada dalla sua nascita
 
  • Mi piace
Reactions: packy.hunters

Tronicox

Novellino
14 Settembre 2012
65
23
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo sram red e ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
Vedi l'allegato 220621
Ancora con sta storia dei freni a disco!
Hai dimenticato di dire che se vai addosso a qualcuno rischi di affettarlo....
Freni a parte, la tua Cannondale la trovo brutta come colori, il padellone sembra la lama della sega circolare, l'insieme lo trovo pacchiano.

Comunque belle queste Orbea.
 
Ultima modifica: