News Nuove ruote Campagnolo Hyperon Ultra

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Le ruote che non hanno La scritta Ultra e le altre piccole differenze che caratterizzano i modelli Ultra, sono già un prodotto eccellente con una qualità ed affidabilità oltre la media...per cui evidentemente trovano gli acquirenti estimatori dei modelli Ultra disposti a sborsare quasi il doppio del prezzo ...beati loro.
Quella clientela non arriva per grazia ricevuta.
Io anche se fossi milionario ,comprerei cmq ruote Campagnolo tutta la vita perché per me sono un prodotto eccellente,ma mai acquisterei i modelli Ultra per avere una differenza che non c'è.
Addirittura milionario?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
@kaiserjan86
Nel forum Colnago ho visto che ti sei informato sui prezzi che già girano al riguardo...
Sì. E per quanto siano belle le ruote, onestamente il prezzo non è proprio basso. Considerando che ho in procinto di passare anche all'elettronico...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma se hai le ultra db era proprio su quelle che desideravo un tuo parere
Perdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Perdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.
Grazie mille kaiser
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Perdonami: comunque, nonostante la mia mole e il mio kilometraggio, le trovo delle ruote equilibrate, il giusto mix di peso, rigidezza e scorrevolezza. Al momento sono montate con Continental GP 5000 S TR da 28 mm con Vittoria Airliner. Il feedback di guida, gonfiando a 4.5 bar anteriori e 4.5 posteriore è molto vicino a quello dei tubolari, forse anche qualcosa meglio. Ma credo che molto dipenda dalla carcassa della gomma.
Il negoziante dove mi servo io,dopo averle provate mi ha parlato di queste ruote con grande entusiasmo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il negoziante dove mi servo io,dopo averle provate mi ha parlato di queste ruote con grande entusiasmo...
Allora, non ho il fisico da ciclista, nonostante la perdita di peso considerevole dell'ultimo anno ma queste ruote credo rappresentino, almeno per me, l'optimum in tutto: larghezza del cerchio, finitura stupenda, peso, non parlo della scorrevolezza sennò apriamo una pizzeria. Però, da quello che ho notato, pur essendo un profilo 37 mm mantengono molto ma molto bene la velocità. Se mi gira, più in là vorrei provare anche le Bora Ultra e affiancarle a queste, ma non so prendere le 33 o le 60 (visto che le 45 sarebbero troppo vicine a queste Hyperon come profilo).
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz