Tra sabato e domenica ho avuto modo di vederli allo stand alla GF Charly Gaul e di scambiare due chiacchiere con i responsabili.
Devo dire che mi hanno decisamente incuriosito, ho venduto giusto una settimana fa il p2max ed avevo deciso di finire la stagione senza misuratore di potenza, valutando poi il nuovo acquisto verso dicembre, ma alla fine potrei anche anticipare i tempi, ci penserò su nei prossimi giorni
simo vedrai che ti troverai bene


