I prodotti che assomigliano di più al bePro sono i Garmin Vector e i nuovi P1 di Powertap e non ho idea di come si comportino nelle situazione critiche da me sopra citate. In particolare in caso di caduta tutti questi sono molto esposti.. buttare via 500/750 in un colpo? Mi piangerebbe il cuore! Mentre si sa che per rompere la guarnitura ci vuole molta ma molta più sfortuna... qualche esperienza diretta/indiretta?
Ai primi di agosto nel mezzo di un incrocio una moto mi ha colpito perpendicolarmente a forte velocità e la bici ha fatto diversi rimbalzi. Sistema Vector assolutamente intatto..il resto molto molto meno.
Dimenticavo: io ho vector

