Se posso quando li hai ordinati?Io li ho ordinati per la Propel, penso me li montino a fine mese. Vi saprò dire.
Comunque come per tutti gli strumenti ci sono pro e contro, non esiste lo strumento perfetto.
Li ho presi perché mi interessava il bilanciamento dx-sx e perché avevano un prezzo umano.
Io volevo farlo poco più di un mese fa ed erano tutti finiti, devo aspettare il 15
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
